Stagione Sinfonica 1961-1962
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 26/11/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli, tenore: Doro Antonioli
- Liszt Faust-Symphonie, per tenore, orchestra e coro maschile R 425
- Liszt Concerto n. 1 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra R 455
- Liszt Totentanz, per pianoforte e orchestra R 457
Stagione Sinfonica 1962-1963
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/04/1963
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Otmar Mága, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Scarlatti A. Concerto n. 2 in do minore per archi e basso continuo
- Schumann Sinfonia n. 4 in re minore op. 120
- Mozart Concerto n. 15 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra K. 450
Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 11/05/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Mozart Serenata in sol maggiore per orchestra d'archi K. 525 "Eine kleine Nachtmusik"
- Mozart Concerto n. 20 in re minore per pianoforte e orchestra K. 466
- Strauss Don Juan, poema sinfonico op. 20
- Ravel Concerto in sol maggiore per pianoforte e orchestra
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 19/12/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Antonio Pedrotti, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Frescobaldi 4 pezzi di Gerolamo Frescobaldi, trascrizione per orchestra: Toccata
- Mozart Concerto n. 25 in do maggiore per pianoforte e orchestra K. 503
- Rachmaninov Concerto n. 4 in sol minore per pianoforte e orchestra op. 40
Concerti fuori sede 1956-1957
Arezzo. Teatro Petrarca
- rappresentato il : 26/04/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
- Beethoven Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 55 "Eroica"
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/12/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Bonporti Concerto in fa maggiore per violino, archi e basso continuo op. 11 n. 5
- Mozart Concerto n. 15 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra K. 450
- Schumann Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 54
Altri concerti 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 25/04/1956
- pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Schumann Faschingsschwank aus Wien, per pianoforte op. 26
- Schumann Carnaval, per pianoforte op. 9
- Chopin Fantaisie in fa minore per pianoforte op. 49
- Chopin Tre mazurke
- Chopin Ballata n. 1 in sol minore per pianoforte op. 23
- Debussy Images (2. serie), per pianoforte
- Debussy L'isle joyeuse, per pianoforte
Tournée Baalbeck (Libano) 1957
Baalbeck (Libano). Tempio di Giove
- rappresentato il : 25/08/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Vivaldi Concerto in re minore
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
- Falla El sombrero de tres picos, suite dal balletto
- Musorgskij/Ravel Quadri d'una esposizione, trascrizione per orchestra
Tournée 1951-1952
Parigi. Théâtre des Champs-Elysées
- rappresentato il : 28/05/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Markevitch, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli, tenore: Amedeo Berdini
- Busoni Turandot, suite per orchestra, Kind. 248, op. 41
- Malipiero La Terra (dal Libro I delle Georgiche di Virgilio), cantata per coro e orchestra
- Ravel Concerto in sol maggiore per pianoforte e orchestra
- Dukas L'apprenti sorcier, scherzo sinfonico
- Kodály Psalmus hungaricus, per tenore, coro e orchestra op. 13
Tournée 1951-1952
Milano. Teatro alla Scala
- rappresentato il : 31/05/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Markevitch, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli, tenore: Amedeo Berdini
- Busoni Turandot, suite per orchestra, Kind. 248, op. 41
- Dallapiccola Canti di prigionia, per voci miste e strumenti
- Ravel Concerto in sol maggiore per pianoforte e orchestra
- Kodály Psalmus hungaricus, per tenore, coro e orchestra op. 13
- Dukas L'apprenti sorcier, scherzo sinfonico
Tournée 1951-1952
Milano. Teatro alla Scala
- rappresentato il : 01/06/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Markevitch, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli, tenore: Amedeo Berdini
- Busoni Turandot, suite per orchestra, Kind. 248, op. 41
- Dallapiccola Canti di prigionia, per voci miste e strumenti
- Ravel Concerto in sol maggiore per pianoforte e orchestra
- Kodály Psalmus hungaricus, per tenore, coro e orchestra op. 13
- Dukas L'apprenti sorcier, scherzo sinfonico
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 22/12/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ettore Gracis, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Salieri Sinfonia in re maggiore "Veneziana"
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
- Peragallo Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra (1949-1950)
- Liszt Totentanz, per pianoforte e orchestra R 457