Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 06/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- soprano: Margaret Baker, soprano: Anna Aubéry Luchini, soprano: Dora Carral, contralto: Margareth Simoncini, contralto: Anna Reynolds, contralto: Mitì Truccato Pace, tenore: Tommaso Frascati, tenore: Herbert Handt, tenore: Alfredo Nobile, baritono: Jean François Candia, basso: Franco Ventriglia, basso: James Loomis, violino: Gennaro Rondino, violino: Luigi Biondi, viola: Francesco Di Gristina, viola: Livia Simoncelli, violoncello: Alfredo Stengel, violoncello: Balilla Fabbri, contrabbasso: Domenico Mancini, pianoforte: Renato Josi, direttore: Mario Rossi
- Martin Le vin herbé, oratorio per 12 voci, 7 archi e pianoforte
Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 05/02/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, violino: Arthur Grumiaux, soprano: Ester Orell, mezzosoprano: Mitì Truccato Pace, tenore: Antonio Pirino, tenore: Tommaso Frascati, basso: Vincenzo Preziosa, basso: James Loomis
- Rossini L'inganno felice: sinfonia
- Stravinskij Threni: id est Lamentationes Jeremiae prophetae, per soli, coro e orchestra
- Beethoven Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 61
Stagione Sinfonica 1961-1962
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 18/04/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Paul Strauss, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Anna Aubéry Luchini, tenore: Tommaso Frascati, basso: Louis-Jacques Rondeleux
- Berlioz Roméo et Juliette, sinfonia per soli, coro e orchestra op. 17
Stagione Sinfonica 1962-1963
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 05/05/1963
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Mirella Parutto, mezzosoprano: Elena Zilio, tenore: Amedeo Berdini, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Mario Borriello
- Petrassi Concerto n. 4 per orchestra d'archi
- Malipiero La passione, mistero per soprano, due tenori, baritono, coro e orchestra
- Pizzetti Fedra: Trenodia per mezzosoprano e coro
- Verdi Quattro pezzi sacri
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/03/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Peter Maag, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Nicoletta Panni, tenore: Gino Pasquale, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Walter Monachesi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Malipiero La passione, mistero per soprano, due tenori, baritono, coro e orchestra
- Dvořák Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 "Dal nuovo mondo"
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 17/04/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, tenore: Mario Carlin, tenore: Tommaso Frascati, basso: Guido Mazzini, basso: Ugo Trama, violino: Bronisław Gimpel
- Mozart Sinfonia n. 39 in mi bemolle maggiore K. 543
- Stravinskij Renard, storia burlesca in 1 atto con canto e recitazione due tenori, due bassi e orchestra
- Mendelssohn Concerto in mi minore per violino e orchestra op. 64
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 17/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttpre: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Mario Borriello, basso: Plinio Clabassi, basso: Ivan Sardi, basso: Renzo Gonzales
- Franck Les béatitudes, oratorio per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/04/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lydia Marimpietri, mezzosoprano: Fernande Langlois, contralto: Giuseppina Salvi, tenore: Tommaso Frascati, tenore: Kevin Miller, basso: Gaetani Lorenzo, basso: Renzo Gonzales
- Donizetti Miserere in sol minore per soli, coro e orchestra
- Pizzetti Introduzione all'Agamennone, per coro e orchestra
- Dallapiccola Sei cori di Michelangelo Buonarroti il Giovane, per voci e strumenti
Stagione estiva 1955
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 19/06/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Maria Amadini, tenore: Tommaso Frascati, basso: Giorgio Tozzi, violino solista: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione estiva 1959
Stadio di Domiziano al Palatino
- rappresentato il : 15/07/1959
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Rukmini Sukmawati, soprano: Alberta Valentini, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Guido Mazzini
- Beethoven Egmont, ouverture op. 84
- Orff Carmina Burana per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1959-1960
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 29/11/1959
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gennaro Rondino, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Mario Borriello
- Monteverdi Sinfonie e ritornelli dall'"Orfeo"
- Malipiero S. Francesco d'Assisi, mistero per soli, coro e orchestra
- Ravel Pavane pour une infante défunte, trascrizione per orchestra
- Ravel Alborada del gracioso, trascrizione per orchestra
- Menotti Concerto in la minore per violino e orchestra