Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/10/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Dora Carral, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Victor De Narké, violino: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 06/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- soprano: Margaret Baker, soprano: Anna Aubéry Luchini, soprano: Dora Carral, contralto: Margareth Simoncini, contralto: Anna Reynolds, contralto: Mitì Truccato Pace, tenore: Tommaso Frascati, tenore: Herbert Handt, tenore: Alfredo Nobile, baritono: Jean François Candia, basso: Franco Ventriglia, basso: James Loomis, violino: Gennaro Rondino, violino: Luigi Biondi, viola: Francesco Di Gristina, viola: Livia Simoncelli, violoncello: Alfredo Stengel, violoncello: Balilla Fabbri, contrabbasso: Domenico Mancini, pianoforte: Renato Josi, direttore: Mario Rossi
- Martin Le vin herbé, oratorio per 12 voci, 7 archi e pianoforte
Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Dora Carral, soprano: Margaret Baker, contralto: Genia Las, contralto: Elena Zilio, tenore: Luigi Ottolini, baritono: Lino Puglisi, basso: Franco Ventriglia
- Mahler Sinfonia n. 8 in mi bemolle maggiore per soli, coro e orchestra "Symphonie der Tausend"
Stagione estiva 1970
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 26/06/1970
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Dora Carral, contralto: Anna Reynolds, tenore: Helmut Krebs, basso: Raffaele Arié, violino: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 20/03/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: William Steinberg, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Dora Carral, mezzosoprano: Fernande Langlois, contralto: Corinna Vozza
- Gluck Alceste: ouverture
- Ghedini Concerto "Il Rosero", per soli, coro femminile e strumenti
- Wagner Tristan und Isolde: Preludio e morte d'Isotta
- Brahms Sinfonia n. 1 in do minore op. 68
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/03/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: William Steinberg, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Dora Carral, mezzosoprano: Fernande Langlois, contralto: Corinna Vozza
- Gluck Alceste: ouverture
- Ghedini Concerto "Il Rosero", per soli, coro femminile e strumenti
- Wagner Tristan und Isolde: Preludio e morte d'Isotta
- Brahms Sinfonia n. 1 in do minore op. 68
Stagione estiva 1965
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 25/06/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Dora Carral, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Luigi Ottolini, basso: Ruggero Raimondi
- Verdi Messa da Requiem, per soli, coro e orchestra