Stagione estiva 1995
Roma. Villa Giulia
- rappresentato il : 20/07/1995
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alessandro Bombonati, maestro del coro: Martino Faggiani
- Brahms Liebeslieder, walzer per coro e pianoforte a quattro mani op. 52
- Schubert Im gegenwärtigen Vergangenes, per coro maschile e pianoforte D 710
- Schubert Ständchen, per contralto, voci femminili e pianoforte D 920, op. 135
- Stravinskij Les noces, balletto per soli, coro, 4 pianoforti e percussioni
Stagione estiva 1993
Roma. Villa Giulia
- rappresentato il : 14/07/1993
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Michael Graves, pianoforte: Martino Faggiani, pianoforte: Manlio Pinto
- Rossini Péchés de vieillesse, Morceaux réservés (3. volume): n. 4, Ave Maria
- Rossini La foi, l'espérance, la charité, trois choeurs religieux: n. 2, L'espérance
- Rossini La foi, l'espérance, la charité, trois choeurs religieux: n. 3, La charité
- Rossini Péchés de vieillesse, Album français (2. volume): n. 6, La notte del santo Natale
- Rossini Péchés de vieillesse, Morceaux réservés (3. volume): n. 12, Le départ des promis
- Rossini Péchés de vieillesse, Album français (2. volume): n. 2, Toast pour le Nouvel-An
- Haydn Die Harmonie in der Ehe, per quartetto vocale con basso continuo, Hob. 25c, 2
- Haydn Die Beredsamkeit, per quartetto vocale e basso continuo Hob. 25c, 4
- Mozart Das Bandel, terzetto in sol maggiore per soprano, tenore e basso con accompagnamento strumentale K. 441
- Mozart Caro mio Druck und Schluck, quartetto in mi bemolle maggiore per soprano, 2 tenori, basso e pianoforte Anh. 5
- Schubert Ständchen, per contralto, voci femminili e pianoforte D 920, op. 135
- Schubert Nachthelle, per tenore, voci maschili e pianoforte D 892, op. 134
Stagione Sinfonica 1991-1992
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 29/03/1992, 30/03/1992, 31/03/1992
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Norbert Balatsch, pianoforte: Stefano Arnaldi
- Beethoven Fantasia in do minore per pianoforte, coro e orchestra op. 80
- Schubert Messa in mi bemolle maggiore per soli, coro e orchestra D 950
Stagione di Musica da Camera 1991-1992
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 17/01/1992
- Coro da Camera dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- maestro del coro: Norbert Balatsch, pianoforte: Martino Faggiani, pianoforte: Michael Graves, soprano: Francesca Gavarini, soprano: Katerina Beranova, contralto: Cristina Bigaroni, contralto: Emanuela Barazia, tenore: Ivano Lecca, tenore: Giovanni Puddu, baritono: Roberto Montuori
- Schubert Mirjams Siegesgesang, cantata per soprano, coro e pianoforte D 942, op. 136
- Schubert Ganymed (Wie im Morgenglanze), Lied in la bemolle maggiore D 544, op. 19 n. 3
- Schubert Der Musensohn, Lied D 764
- Schubert Der Entfernten, per coro maschile D 331
- Schubert Die junge Nonne, Lied in fa minore D 828, op. 43 n. 2
- Schubert Die Forelle, Lied in re bemolle maggiore D 550
- Schubert Der 23. Psalm, per voci femminili e pianoforte D 706, op. 132
- Schubert Im gegenwärtigen Vergangenes, per coro maschile e pianoforte D 710
- Schubert Schwanengesang (Canto del cigno), ciclo di Lieder D 957: n. 11, Die Stadt
- Schubert Schwanengesang (Canto del cigno), ciclo di Lieder D 957: n. 14, Die Taubenpost
- Schubert Ständchen, per contralto, voci femminili e pianoforte D 920, op. 135
- Schubert Nachthelle, per tenore, voci maschili e pianoforte D 892, op. 134
- Schubert Gretchen am Spinnrade, Lied in re minore D 118, op. 2
- Schubert Romanze zum drama Rosamunde D 797, op. 26
- Schubert Rosamunde, Fürstin von Cypern, musica di scena D 797: Hier auf den Fluren mit rosigen Wangen (Hirtenchor), per coro misto e pianoforte
- Schubert Deutsche Tanze und Ecossaisen D 783, op. 33, adattamento per coro misto e pianoforte a quattro mani