Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 08/05/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Agnes Giebel, mezzosoprano: Marga Höffgen, tenore: Herbert Handt, basso: James Loomis, basso: Jakob Staempfli, soprano: Maria Madaschi, soprano: Adelinde Rigodanzo, basso: Emanuele Marino, baritono: Claudio Melappioni, violino: Gennaro Rondino, cembalo: Renato Josi, flauto: Conrad Klemm, oboe: Giuseppe Tomassini, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, viola da gamba: Marçal Cervera, oboe d'amore: Pietro Gaburro
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione di Musica da Camera 1968-1969
Roma Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 25/10/1968
- violino: Riccardo Brengola, violino: Giovanni Guglielmo, viola da gamba: Marçal Cervera, flauto: Conrad Klemm, clavicembalo: Ferruccio Vignanelli
- Couperin Le Parnasse, ou L'apothéose de Corelli, grande sonade en trio, per due violini e basso continuo
- Couperin Concerto n. 9 in mi maggiore, intitulé Ritratto dell'amore da "Nouveaux concerts (1724)"
- Couperin Concert instrumental sous le titre d'Apothéose composé à la mémoire immortelle de l'incomparable Monsieur Lully
Stagione Sinfonica 1963-1964
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 23/02/1964
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Lucilla Udovich, contralto: Marga Höffgen, tenore: Herbert Handt, basso: Hans Braun, basso: James Loomis, soprano: Anna Maria Lucchi, soprano: Assunta Renzi, basso: Ermenegildo Palermini, violino: Gennaro Rondino, cembalo: Renato Josi, flauto: Conrad Klemm, oboe: Giuseppe Tomassini, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, viola da gamba: Marçal Cervera
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244