Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 19/12/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Pierluigi Urbini, pianoforte: Emil Grigor'evič Gilels
- Weber Der Beherrscher der Geister, ouverture in re minore J. 122, op. 27
- Veretti Fantasia, per clarinetto e orchestra
- Smetana ?árka, poema sinfonico
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
Stagione Sinfonica 1966-1967
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 04/01/1967
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Stanisław Skrowaczewski, pianoforte: Sergio Perticaroli
- Veretti Sinfonia epica
- Prokof'ev Concerto n. 5 in sol maggiore per pianoforte e orchestra op. 55
- Beethoven Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 55 "Eroica"
Stagione Sinfonica 1967-1968
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 24/04/1968
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Piero Bellugi, maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Pietro Scarpini
- Busoni Tanzwalzer, per orchestra, op. 53
- Busoni Indianische Fantasie, per pianoforte e orchestra op. 44
- Veretti Prière pour demander une étoile, per coro e orchestra
- Skrjabin Prométhée ou le poème du feu, op. 60
Stagione estiva 1967
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 30/06/1967
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Mander, pianoforte: Joaquín Achucarro
- Veretti Ouverture "della campana"
- Grieg Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 16
- Liszt Les préludes, poema sinfonico R 414
- Ravel Daphnis et Chloé, suite n. 2 per orchestra
Stagione estiva 1968
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 27/08/1968
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wilfried Boettcher
- Veretti Ouverture "della campana"
- Beethoven Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 36
- Schumann Sinfonia n. 4 in re minore op. 120
Stagione estiva 1970
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 25/08/1970
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Maurizio Arena
- Rossini La Cenerentola: Sinfonia
- Mendelssohn Sinfonia n. 5 in re maggiore op. 107 "La Riforma"
- Veretti Ouverture "della campana"
- Pizzetti Fedra: Preludio
- Rimskij-Korsakov Capriccio spagnolo, per orchestra op. 34
Stagione Sinfonica 1968-1969
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 09/04/1969
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, Maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Emil Grigor'evič Gilels
- Spontini Olympie: ouverture
- Veretti I sette peccati, mistero musicale e coreografico per coro e orchestra
- Brahms Concerto n. 2 in si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 83
Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 30/04/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, violino: Nathan Milstein
- Busoni Turandot, suite per orchestra op. 41: 1., Die Hinrichtung, das Stadttor, der Abschied
- Busoni Turandot, suite per orchestra op. 41: 2., Truffaldino
- Busoni Turandot, suite per orchestra op. 41: 7., Nächtlicher Walzer
- Busoni Turandot, suite per orchestra op. 41: 8., In modo di marcia funebre e Finale alla turca
- Prokof'ev Concerto n. 1 in re maggiore per violino e orchestra op. 19
- Veretti Ouverture "della campana"
- Debussy Prélude à l'après-midi d'un faune, per orchestra
- Mosolov L'officina, per orchestra, op. 19
Stagione Sinfonica 1970-1971
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 24/01/1971
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ernest Bour, pianoforte: Sergio Perticaroli
- Roussel Suite in fa per orchestra op. 33
- Veretti Concerto per pianoforte e orchestra (1949)
- Strauss Aus Italien, fantasia sinfonica in sol maggiore op. 16
Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/03/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Vivaldi Concerto in la minore per due violini e orchestra RV 522, op. 3 n. 8
- Sammartini Magnificat, per soli, coro e orchestra
- Veretti Quattro poesie di Giorgio Vigolo, per voce e orchestra
- Strauss Don Quixote, variazioni per violoncello e orchestra op. 35
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 25/03/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Arthur Grumiaux
- Pochon/Rousseau Suite elaborata sui temi di "Le devin du village" e le "Consolations" di J. J. Rousseau
- Mendelssohn Concerto in mi minore per violino e orchestra op. 64
- Veretti I sette peccati, mistero musicale e coreografico per coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 06/01/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ataúlfo Argenta
- Mendelssohn Die Hebriden, ouverture op. 26 "Fingalshöhle"
- Schumann Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 97 "Rheinische"
- Veretti Ouverture "della campana"
- Ravel Alborada del gracioso, trascrizione per orchestra
- Strauss Till Eulenspiegel, poema sinfonico op. 28