Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 26/02/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Stravinskij Concerto in re per orchestra d'archi "Basle"
- Ravel Miroirs, per pianoforte: n. 5, La vallée des cloches
- Busoni Tanzwalzer, per orchestra, op. 53
- Liszt Missa solemnis per soli, coro e orchestra R 484
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 07/03/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Giuseppe Morelli, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Janine Dacosta
- Smetana La sposa venduta: ouverture
- Čajkovskij Concerto n. 1 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 23
- Ferrari-Trecate In hora Calvarii, cantata per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 25/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gioconda De Vito
- Weber Der Beherrscher der Geister, ouverture in re minore J. 122, op. 27
- Labroca Tre cantate sulla Passione di Cristo, per basso, coro e orchestra
- Beethoven Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 61
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 28/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Mozart Notturno in re maggiore per quattro orchestre K. 286
- Mozart Ch'io mi scordi di te, recitativo; Non temer, amato bene, aria in mi bemolle maggiore per soprano e orchestra K. 505
- Mozart Exultate, jubilate, mottetto in fa maggiore per soprano e orchestra K. 165
- Pizzetti Ifigenia