Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 20/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Bruno Maderna, pianoforte: Maria Tipo
- Webern Variazioni per orchestra op. 30
- Prokof'ev Concerto n. 3 in do maggiore per pianoforte e orchestra op. 26
- Nono Canti di vita e d'amore: sul ponte di Hiroshima, per soprano, tenore e orchestra
- Mendelssohn Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 "Italienische"
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, violoncello: Pierre-Léon-Marie Fournier
- Schubert Die Zauberharfe, musica di scena per tenore, voci recitanti, coro e orchestra D 644: Ouverture
- Haydn Concerto in re maggiore per violoncello e orchestra Hob. 7b, 2
- Händel From Harmony, from Heav'nly Harmony (ode for St. Cecilia's Day), per soli, coro e orchestra HWV 76
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/12/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Bach Concerto Brandeburghese n. 1 in fa maggiore per orchestra BWV 1046
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro e orchestra BWV 248: Sinfonia (dalla cantata n. 2)
- Bach Magnificat in re maggiore per soli, coro e orchestra BWV 243
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/01/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Marcello Introduzione, aria e presto, per orchestra d'archi, elaborazione dal cembalo di E. Bonelli
- Bach Ich will den Kreuzstab gerne tragen, cantata per voce, coro e orchestra BWV 56
- Stravinskij Perséphone (vers. 1934)
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/01/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Porpora Sonata a tre, trascrizione per archi, cembalo e organo di V. Gui
- Bach Ich will den Kreuzstab gerne tragen, cantata per voce, coro e orchestra BWV 56
- Stravinskij Perséphone (vers. 1934)
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 02/03/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Mario Rossi, arpa: Alberta Suriani
- Witt Sinfonia in do maggiore "Sinfonia di Jena"
- Händel Concerto in si bemolle maggiore per organo (o arpa) e orchestra HWV 294, op. 4 n. 6
- Ghedini Concerto funebre per Duccio Galimberti, per tenore, basso, due tromboni, timpani e archi
- Debussy Nuages, notturno per orchestra
- Debussy Fêtes, notturno per orchestra
- Weber Der Freischütz: Ouverture
Festival Internazionale di Musica
Roma. Teatro Quirino
- rappresentato il : 28/11/1945
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Elementi delle Orchestre della RAI
- Coro della RAI
- direttore: Gianandrea Gavazzeni, direttore: Alberto Erede, maestro del coro: Costantino Costantini, regista: Alessandro Sanine
- Respighi Maria Egiziaca, mistero per soli, coro e orchestra
- Milhaud Le pauvre matelot
- Pergolesi Livietta e Tracollo