Stagione estiva 1954
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 25/07/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Herbert Albert, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Haydn Sinfonia in re maggiore Hob. 1, 101 "L'Orologio"
- Orff Carmina Burana per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 19/04/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali
- Mozart Don Giovanni: ouverture
- Malipiero Il figliuol prodigo
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 12/04/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Napoleone Annovazzi, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Händel Concerto grosso in si minore per archi HWV 330, op. 6 n. 12
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
- Porrino Il processo di Cristo, oratorio per soli, voce recitante, coro, organo e orchestra
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 28/02/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Markevitch, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Verdi Giovanna d'Arco: Sinfonia
- Mendelssohn Die erste Walpurgisnacht, cantata per coro e orchestra op. 60
- Brahms Rhapsodie, per contralto, coro maschile e orchestra op. 53
- Roussel Bacchus et Ariane: Suite n. 2
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/12/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ataúlfo Argenta, chitarra: Narciso Yepes
- Mozart Die Entführung aus dem Serail: ouverture
- Tosatti Il sistema della dolcezza, suite per orchestra
- Rodrigo Concierto de Aranjuez, per chitarra e orchestra
- Brahms Sinfonia n. 3 in fa maggiore op. 90