Stagione estiva 1967
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 08/08/1967
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Otmar Nussio, pianoforte: Tito Aprea
- Wagner Die Meistersinger von Nürnberg: Preludio 1.
- Martucci Concerto n. 2 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 66
- Pizzini Ouverture (1959)
- Dvořák Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 "Dal nuovo mondo"
Stagione estiva 1960
Stadio di Domiziano al Palatino
- rappresentato il : 25/08/1960
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, pianoforte: Tito Aprea
- Bellini Norma: Sinfonia
- Brahms Concerto n. 1 in re minore per pianoforte e orchestra op. 15
- Čajkovskij Sinfonia n. 5 in mi minore op. 64
Stagione Sinfonica 1962-1963
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 09/12/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Tito Aprea
- Martucci Notturno op. 70 n. 1, trascrizione per orchestra
- Martucci Novelletta, op. 82 n. 2, trascrizione per orchestra
- Martucci Concerto n. 2 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 66
- Martucci Sinfonia n. 1 in re minore op. 75
Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 19/02/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alceo Galliera, pianoforte: Tito Aprea
- Brahms Tragische Ouvertüre, in re minore op. 81
- Brahms Concerto n. 1 in re minore per pianoforte e orchestra op. 15
- Čajkovskij Sinfonia n. 6 in si minore op. 74 "Patetica"
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/01/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Franco Caracciolo, pianoforte: Tito Aprea
- Gluck Iphigénie en Aulide: Ouverture
- Schubert Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore D 125
- Martucci Notturno per pianoforte op. 70 n. 1
- Martucci Giga, per pianoforte, op. 61 n. 3
- Martucci Concerto n. 2 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 66
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Guido Guerrini, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Tito Aprea
- Boccherini/Guerrini Pastorale, grave e fandango (dal quintettino di padre Basilio), per orchestra da camera
- Carissimi Ezechias, oratorio per soli, coro e orchestra
- Guerrini Tema con variazioni, per pianoforte e orchestra (1954)
- Guerrini Nativitas Cristi, cantata per soprano, baritono, coro e orchestra
Stagione estiva 1954
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 04/07/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Giuseppe Morelli, pianoforte: Tito Aprea
- Rossini La gazza ladra: Ouverture
- Čajkovskij Concerto n. 1 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 23
- Casella La giara: suite per orchestra op. 41 bis
- Martucci Notturno op. 70 n. 1, trascrizione per orchestra
- Martucci Novelletta, op. 82 n. 2, trascrizione per orchestra
- Zandonai Danza del torchio e Cavalcata
Stagione estiva 1950
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 02/07/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Rudolf Moralt, pianoforte: Tito Aprea
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Sinfonia n. 1 in do maggiore op. 21
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/04/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Mander, pianoforte: Tito Aprea
- Vivaldi L'Olimpiade: Sinfonia
- Brahms Sinfonia n. 3 in fa maggiore op. 90
- Porrino Sonata drammatica, per pianoforte e orchestra
- Strauss Tod und Verklärung, poema sinfonico op. 24
Stagione estiva 1949
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 22/07/1949
- pianoforte: Tito Aprea
- Marcello Allegro molto
- Scarlatti Due sonate
- Beethoven Sonata n. 23 in fa minore per pianoforte op. 57 "Appassionata"
- Schumann Études symphoniques, per pianoforte op. 13
- Chopin Polacca in fa diesis minore per pianoforte op. 44
- Chopin Studio in do maggiore per pianoforte op. 10 n. 7
- Chopin Preludio in re minore per pianoforte op. 28 n. 24
- Chopin Studio in sol bemolle maggiore per pianoforte op. 25 n. 9
- Chopin Walzer in la bemolle maggiore per pianoforte op. 64 n. 3
- Chopin Mazurka, per pianoforte
- Chopin Walzer in do diesis minore per pianoforte op. 64 n. 2
- Chopin Polacca in la bemolle maggiore per pianoforte op. 53 "Eroica"
Ciclo Mozartiano 1945
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 28/01/1945
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Franco Ferrara, pianoforte: Tito Aprea, pianoforte: Ornella Puliti Santoliquido, pianoforte: Arnaldo Graziosi
- Mozart Serenata in sol maggiore per orchestra d'archi K. 525 "Eine kleine Nachtmusik"
- Mozart Concerto n. 10 in mi bemolle maggiore per 2 pianoforti e orchestra K. 365
- Mozart Concerto in fa maggiore per tre pianoforti e orchestra K. 242 "Lodron-Konzert"
- Mozart Sinfonia n. 40 in sol minore K. 550
Ciclo Mozartiano 1945
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 04/02/1945
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, pianoforte: Tito Aprea, violino: Danilo Belardinelli, viola: Renzo Sabatini
- Mozart Sinfonia n. 38 in re maggiore K. 504 "Praga"
- Mozart Concerto n. 20 in re minore per pianoforte e orchestra K. 466
- Mozart Sinfonia concertante in mi bemolle maggiore per violino, viola e orchestra K. 364