Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 20/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Bruno Maderna, pianoforte: Maria Tipo
- Webern Variazioni per orchestra op. 30
- Prokof'ev Concerto n. 3 in do maggiore per pianoforte e orchestra op. 26
- Nono Canti di vita e d'amore: sul ponte di Hiroshima, per soprano, tenore e orchestra
- Mendelssohn Sinfonia n. 4 in la maggiore op. 90 "Italienische"
Claudio Abbado - LFO
Roma, Auditorium Parco della Musica
- rappresentato il : 12/10/2005
- Lucerne Festival Orchestra
- Experimentalstudio der Heinrich-Strobel-Stiftung des Südwestrundfunks
- direttore: Claudio Abbado, pianoforte: Maurizio Pollini, soprano: Rachel Harnisch, soprano: Petra Hoffmann, contralto: Susanne Otto, tenore: Marek Torzewski, Voce recitante: Caroline Chaniolleau, Voce recitante: Mathias Jung, flauto: Jacques Zoon, clarinetto: Manfred Preis, tuba ed euphonium: Robin Haggart, sound: André Richard
- Nono Prometeo, suite
- Schumann Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 54
- Mahler Sinfonia n. 7 in mi minore
Stagione Sinfonica 1968-1969
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 16/02/1969
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Piero Bellugi, maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Guido Agosti
- Mozart Serenata notturna in re maggiore per orchestra K. 239
- Schubert Sinfonia n. 2 in si bemolle maggiore D 125
- Nono Epitaffio per Federico Garcia Lorca: España en el corazón, per soprano, baritono, coro e strumenti
- Beethoven Concerto n. 1 in do maggiore per pianoforte e orchestra op. 15
Stagione Sinfonica 1969-1970
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/03/1970
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Michael Andreas Gielen, violoncello: Mstislav Rostropovič
- Haydn Concerto in do maggiore per violoncello e orchestra Hob. 7b, 1
- Mortari Concerto per violoncello e orchestra
- Nono Per Bastiana Tay-Yung-Cheng (l'Oriente è rosso), per orchestra e nastro magnetico
- Debussy La mer, per orchestra
Le Stagioni del Coro 2003-2004. I capolavori corali del Novecento
Roma, Auditorium Parco della Musica
- rappresentato il : 18/04/2004
- Coro da Camera dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Roberto Gabbiani
- Turchi Inno Vespertino, per coro
- Nono Io, frammento dal Prometeo, per due soprani, coro, strumenti e live electronics: n. 7
- Debussy Trois chansons de Charles d'Orléans, per coro: n. 1, Dieu qu'il la fait bien regarder
- Debussy Trois chansons de Charles d'Orléans, per coro: n. 3, Yver, vous n'estes qu'un villain
- Ravel Trois Chansons, per coro misto a cappella: n. 1, Nicolette
- Ravel Trois Chansons, per coro misto a cappella: n. 3, Ronde
- Petrassi Cinque non-sense per coro a cappella
- Ligeti Lux aeterna, per 16 voci
Stagione Sinfonica 1998-1999
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/03/1999
- Junge Deutsche Philharmonie
- direttore: Lothar Zagrosek
- Nono A Carlo Scarpa architetto, ai suoi infiniti possibili, per orchestra
- Bruckner Sinfonia n. 7 in mi maggiore
Stagione di Musica da Camera 1996-1997
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/01/1997
- Strumentisti dell'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Giuseppe Sinopoli, voce recitante: Luisa Castellani
- Nono Polifonica-monodia-ritmica, per flauto, clarinetto, clarinetto basso, sassofono, corno, pianoforte e percussioni
- Webern Concerto per 9 strumenti, op. 24
- Webern Sinfonia op. 21
- Schoenberg Pierrot lunaire, per voce e strumenti op. 21
Stagione di Musica da Camera 1993-1994
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/12/1993
- Ensemble Modern
- direttore: Lothar Zagrosek, soprano: Luisa Castellani
- Dallapiccola Commiato, per soprano e 15 strumenti
- Lachenmann Zwei Gefühle. Musik mit Leonardo
- Cardi Calendari indiani
- Nono Polifonica-monodia-ritmica, per flauto, clarinetto, clarinetto basso, sassofono, corno, pianoforte e percussioni
Stagione Sinfonica 1991-1992
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 12/04/1992, 13/04/1992, 14/04/1992
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Riccardo Chailly, maestro del coro: Norbert Balatsch
- Nono No hay caminos, hay que caminar... Andrej Tarkowskij, per 7 "cori"
- Ravel Daphnis et Chloé, balletto per coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1984-1985
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/02/1985, 04/02/1985, 05/02/1985
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Giuseppe Sinopoli
- Nono 2 Espressioni, per orchestra
- Schoenberg Kammersymphonie in mi maggiore per 15 strumenti op. 9
- Beethoven Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore op. 60
Altri concerti 1985-1986
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 10/10/1985, 11/10/1985
- soprano: Ingrid Ade, soprano: Monika Bayr-Ivenz, soprano: Monika Brustmann, contralto: Elisabeth Laurence, contralto: Suzanne Otto, viola: Charlotte Geselbracht, violoncello: Christine Theus, contrabbasso: Stefano Scodanibbio, flauto: Roberto Fabbriciani, clarinetto: Ciro Scarponi, tuba: Giancarlo Schiaffini, direttore: Roberto Cecconi
- Nono A Pierre, dell'azzurro silenzio, inquietum, per flauto contrabbasso, clarinetto contrabbasso e live electronic
- Nono Guai ai gelidi mostri per due contralti, flauto, clarinetto, tuba, viola, violoncello, contrabbasso e live electronic
- Nono Quando stanno morendo, Diario polacco n. 2 per coro femminile, flauto, violoncello e live electronic
Stagione di Musica da Camera 1984-1985
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 15/02/1985
- Gruppo Strumentale dell'Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Angelo Faja, arpa: Claudia Antonelli
- Nono Incontri, per 24 strumenti
- Sciarrino Introduzione all'oscuro, per 12 strumenti
- Pennisi L'arrivo dell'Unicorno, per arpa e orchestra
- Ives Tone roads n. 1, per orchestra
- Ravel Introduction et Allégro, per arpa, flauto, clarinetto e quartetto d'archi
- Stravinskij Concerto in mi bemolle per orchestra "Dumbarton Oaks"