Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Dora Carral, soprano: Margaret Baker, contralto: Genia Las, contralto: Elena Zilio, tenore: Luigi Ottolini, baritono: Lino Puglisi, basso: Franco Ventriglia
- Mahler Sinfonia n. 8 in mi bemolle maggiore per soli, coro e orchestra "Symphonie der Tausend"
Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 08/05/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Agnes Giebel, mezzosoprano: Marga Höffgen, tenore: Herbert Handt, basso: James Loomis, basso: Jakob Staempfli, soprano: Maria Madaschi, soprano: Adelinde Rigodanzo, basso: Emanuele Marino, baritono: Claudio Melappioni, violino: Gennaro Rondino, cembalo: Renato Josi, flauto: Conrad Klemm, oboe: Giuseppe Tomassini, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, viola da gamba: Marçal Cervera, oboe d'amore: Pietro Gaburro
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1966-1967
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 29/01/1967
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Nino Antonellini, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Bruna Rizzoli, mezzosoprano: Rosina Cavicchioli, tenore: Luigi Alva, tenore: Claudio Strudthoff
- Monteverdi Vespro della Beata Vergine, per soli, coro e orchestra, elaborazione di G. F. Ghedini
Stagione Sinfonica 1968-1969
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/10/1968
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1968-1969
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 04/05/1969
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner
- Berlioz La damnation de Faust, leggenda drammatica per soli, coro e orchestra op. 24
Stagione Sinfonica 1973-1974
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 12/05/1974, 13/05/1974
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Theodore Bloomfield, maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Tikhon Nikolaevič Khrennikov
- Rimskij-Korsakov Il gallo d'oro: Introduzione e marcia nuziale
- Khrennikov Concerto per pianoforte e orchestra op. 21
- Orff Carmina Burana per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1979-1980
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 25/05/1980, 26/05/1980
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Pierluigi Urbini, maestro del coro: Giulio Bertola, voce recitante: Tino Buazzelli
- Kodály Háry-János
Stagione Sinfonica 1978-1979
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/05/1979, 28/05/1979
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Zubin Mehta, contralto: Lucia Valentini Terrani, maestro del coro: Giulio Bertola
- Mahler Sinfonia n. 3 in re minore per contralto, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1978-1979
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 10/06/1979, 11/06/1979
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Wolfgang Sawallisch, maestro del coro: Giulio Bertola, Wolfgang Brendel, Lucy Peacock, Wolfgang Probst, tenore: Francisco Araiza, soprano solista: Barbara Daniels, soprano solista: Marianne Seibel, contralto solista: Cornelia Wulkopf, contralto solista: Verena Gohl, basso solista: Robert Holl, tenore: Norberth Orth
- Schumann Scenen aus Goethes Faust per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1964-1965
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 04/04/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro di Voci Bianche di Renata Cortiglioni
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Lucilla Udovich, tenore: Herbert Handt, tenore: David Couzyn
- Britten War Requiem, per soli, coro misto, coro di voci bianche, orchestra e organo, op. 66