Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 27/10/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Dora Carral, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Victor De Narké, violino: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 14/05/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Lucilla Udovich, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Franco Ventriglia, basso: Peter Harrover, soprano: Janette Wessels, soprano: Maria Pia Lucchi, basso: Robert Amis el Hage, violino: Gennaro Rondino, flauto: Conrad Klemm, oboe: Giuseppe Tomassini, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1961-1962
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 08/04/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, violino: Gennaro Rondino, violino: Luigi Biondi, soprano: Mirella Parutto, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Renzo Casellato
- Mercadante Gran Concerto in la maggiore per due violini e orchestra
- Mortari Requiem, per soli, coro e orchestra
- Mozart Concerto n. 22 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra K. 482
Stagione Sinfonica 1961-1962
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/04/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Robert Casadesus, mezzosoprano: Anna Maria Rota
- Kodály Danze di Marosszék, per orchestra
- Franck Variations symphoniques, in fa diesis minore, per pianoforte e orchestra
- Masetti 3 Leggende italiche, per voce e orchestra
- Mozart Concerto n. 24 in do minore per pianoforte e orchestra K. 491
Stagione estiva 1962
Roma Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 17/07/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Lucilla Udovich, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Luigi Ottolini, basso: Franco Ventriglia
- Verdi Messa da Requiem, per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1962-1963
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 06/01/1963
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Gjadrov, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Juan Oncina, basso: Carlo Cava
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56
Concerti fuori sede (1962-1963)
Priverno
- rappresentato il : 08/06/1963
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Bruna Rizzoli, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Luigi Ottolini, basso: Franco Ventriglia
- Verdi Messa da Requiem, per soli, coro e orchestra
Tournée (Monreale) 1957
Monreale. Duomo
- rappresentato il : 13/10/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lucilla Udovich, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Hans Braun, basso: Carlo Cava, soprano: Valentina De Clementi, soprano: Elda Nardi Revelli, clavicembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci, primo flauto: Conrad Klemm, primo oboe: Giuseppe Tomassini, oboe: Enrico Wolf Ferrari
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Tournée (Monreale) 1957
Monreale. Duomo
- rappresentato il : 15/10/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Eugen Jochum, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Maria Stader, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Hans Braun
- Mozart Messa in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 317 "Krönungsmesse"
- Bach Magnificat in re maggiore per soli, coro e orchestra BWV 243
Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/04/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lucilla Udovich, soprano: Elda Nardi Revelli, soprano: Valentina De Clementi, contralto: Anna Maria Rota, tenore: Herbert Handt, basso: Peter Harrover, basso: Vincenzo Preziosa, violino: Gennaro Rondino, flauto: Conrad Klemm, oboe: Giuseppe Tomassini, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, clavicembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 05/02/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, tenore: Herbert Handt, soprano: Lucilla Udovich, soprano: Irene Gasperoni, soprano: Ester Orell, mezzosoprano: Anna Maria Rota, baritono: Andrea Mineo
- Mozart La clemenza di Tito, K. 621
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/03/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Eugen Jochum, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Carlo Franzini, basso: Ugo Trama
- Mozart Adagio e fuga in do minore per archi K. 546
- Händel Concerto grosso in fa maggiore, per archi e due cori di strumenti a fiato
- Hindemith Mathis der Maler, sinfonia
- Bach Magnificat in re maggiore per soli, coro e orchestra BWV 243