Altri concerti 1986-1987
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/09/1986
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alan Curtis, maestro del coro: Rainer Steubing-Negenborn, soprano: Pamela Coburn, soprano: Clarry Bartha, contralto: Daphne Evangelatos, tenore: Robert Gambill, basso: Victor von Halem, chitarrone: Andrea Damiani, violoncello barocco: Caterina Dell'Agnello, violone: Paolo Pandolfo, clavicembalo: Alessandro De Marchi, organo: Daniele Rossi
- Caldara Il rè del dolore, oratorio per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1962-1963
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 18/11/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Gianandrea Gavazzeni, maestro del coro: Gino Nucci, soprano: Ester Orell, soprano: Valeria Mariconda, contralto: Giovanna Fioroni, tenore: Herbert Handt, basso: Ugo Trama
- Caldara Il rè del dolore, oratorio per soli, coro e orchestra
Stagione da Camera
Roma. Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
- rappresentato il : 08/04/2013
- Sacrificium
- Orchestra La scintilla der Oper Zürich
- mezzosoprano: Cecilia Bartoli, maestro concertatore: Ada Pesch
- Porpora Meride e Selinunte: Sinfonia
- Porpora Siface: Come nave
- Broschi Merope: Chi non sente al mio dolore
- Porpora Germanico in Germania: Ouverture
- Händel Il Trionfo del Tempo e del Disinganno, oratorio per soli e orchestra HWV 46a: Lascia la spina
- Veracini Ouverture n. 6 in sol minore
- Vinci Medo: Cervo in bosco
- Leo Zenobia in Palmira: Qual farfalla
- Araja Berenice: Cadrò, ma qual si mira
- Porpora Siface: Usignolo sventurato
- Graun Demofoonte: Misero pargoletto
- Scarlatti Sinfonia n. 5 in re minore
- Caldara La morte d'Abel figura di quella del nostro Redentore, oratorio per soli, coro e orchestra: Quel buon pastore
- Porpora Il Gedeone, oratorio per soli, coro e orchestra: Ouverture
- Porpora Perdono amata Nice, cantata per soprano e archi: Ouverture
- Vinci Alessandro nell'Indie: Quanto invidio la sorte... Chi vive amante
- Porpora Adelaide: Nobil onda
Stagione di Musica da Camera 1922-1923
Roma. Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 16/03/1923
- soprano: Doris Dettelbach
- Händel Serse: Ombra mai fu
- Bach Komm, süsser Tod, Lied spirituale per soprano e basso continuo BWV 478
- Bach Cantico n. 13, soprano e organo
- Mozart Le nozze di Figaro: Non so più, cosa son, cosa faccio
- Caldara Cantata
- Scarlatti Canzonetta
- Haydn Das Leben ist ein Traum, Lied Hob. 26a, 21
- Brahms Die Mainacht, Lied op. 43 n. 2
- Schumann Liederkreis, op. 39: n. 5, Mondnacht
- Schumann Liederkreis, op. 39: n. 1, In der Fremde
- Schubert Näne des Geliebten, Lied in sol bemolle maggiore D 162, op. 5 n. 2
- Schubert Auf dem Wasser zu singen, Lied in la bemolle maggiore D 774, op. 72
- Bizet Les pêcheurs de perles: De mon amie, fleur endormie
- Fauré Le secret, mélodie op. 23 n. 3
- Fauré Au bord de l'eau, mélodie op. 8 n. 1
- Chausson Le temps de lilas, per voce e pianoforte
- Bruneau Berceuse, per voce e pianoforte
- Hahn Études latines, melodie per voce e pianoforte: n. 5, Lydé
- Hahn Études latines, melodie per voce e pianoforte: n. 7, Tyndaris
- Séverac Ma Poupée chérie, per voce e pianoforte
- Debussy Ariettes oubliées, per voce e pianoforte: n. 5, Green
- Grečaninov Triste est le steppe, per voce e pianoforte op. 5 n. 1
Stagione di Musica da Camera 1930-1931
Roma. Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 26/12/1930
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Bonaventura Somma, soprano: Laura Pasini, contralto: Fanny Anitúa, tenore: Alfredo Sernicoli, pianoforte: Adolfo Baruti
- Durante Vergin, tutt' amor, aria per voce e pianoforte
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro con accompagnamento di pianoforte BWV 248: Nun mögt ihr Feinde schrecken
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56: Rejoice greatly, O daughter of Zion
- Bach Magnificat in re maggiore per soli, coro e orchestra BWV 243: Deposuit potentes
- Reger Schlichte Weisen, Lieder op. 76: n. 52, Mariä Wiegenlied
- Mozart Exultate, jubilate, mottetto in fa maggiore per soprano e orchestra K. 165: Alleluia, riduzione per soprano e pianoforte
- Respighi Lauda per la Natività del Signore, per soli, coro e 8 strumenti
- Caldara Come raggio di sol, per voce e pianoforte (o orchestra)
- Gluck Paride ed Elena: O del mio dolce ardor
- Bizet Agnus Dei, per voce e pianoforte
- Falla Siete canciones populares españolas, per voce e pianoforte: Nana
Stagione di Musica da Camera 1934-1935