Stagione di Musica da Camera 1965-1966
Roma Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 04/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, clavicembalo: Ferruccio Vignanelli, clavicembalo: Hedda Illy, clavicembalo: Gero Soergel
- Bach Concerto in do minore per due clavicembali e orchestra BWV 1060
- Bach Concerto in do maggiore per due clavicembali e orchestra BWV 1061
- Bach Concerto in re minore per tre clavicembali e orchestra BWV 1063
- Bach Concerto in do maggiore per tre clavicembali e orchestra BWV 1064
Stagione di Musica da Camera 1968-1969
Roma Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 25/10/1968
- violino: Riccardo Brengola, violino: Giovanni Guglielmo, viola da gamba: Marçal Cervera, flauto: Conrad Klemm, clavicembalo: Ferruccio Vignanelli
- Couperin Le Parnasse, ou L'apothéose de Corelli, grande sonade en trio, per due violini e basso continuo
- Couperin Concerto n. 9 in mi maggiore, intitulé Ritratto dell'amore da "Nouveaux concerts (1724)"
- Couperin Concert instrumental sous le titre d'Apothéose composé à la mémoire immortelle de l'incomparable Monsieur Lully
Stagione Sinfonica 1945-1946
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 06/05/1946, 07/05/1946
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Otto Klemperer, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Gabriella Gatti, contralto: Cloe Elmo, tenore: Aurelio Marcato, baritono: Armando Dadò, tenore: Gustavo Gallo, basso: Boris Christoff, cembalo: Ferruccio Vignanelli, organo: Gino Nucci
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1932-1933
Roma. Augusteo
- rappresentato il : 16/04/1933
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Bernardino Molinari, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Laura Pasini, contralto: Fanny Anitúa, tenore: Alfredo Sernicoli, baritono: Luigi Bernardi, basso: Antonio Righetti, cembalo: Ferruccio Vignanelli, organo: Pietro Scarpini
- Bach Schauet doch und sehet, ob irgend ein Schmerz sei, cantata per soli, coro e orchestra BWV 46
- Malipiero La cena, per soli e coro con accompagnamento di pianoforte
- Schmitt Salmo XLVII per soprano, coro, organo e orchestra op. 38
- Borodin Il principe Igor': Danze polovesiane
Stagione Sinfonica 1932-1933
Roma. Augusteo
- rappresentato il : 19/04/1933
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Bernardino Molinari, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Laura Pasini, contralto: Fanny Anitúa, tenore: Alfredo Sernicoli, baritono: Luigi Bernardi, basso: Antonio Righetti, cembalo: Ferruccio Vignanelli, organo: Pietro Scarpini
- Bach Schauet doch und sehet, ob irgend ein Schmerz sei, cantata per soli, coro e orchestra BWV 46
- Malipiero La cena, per soli e coro con accompagnamento di pianoforte
- Schmitt Salmo XLVII per soprano, coro, organo e orchestra op. 38
- Borodin Il principe Igor': Danze polovesiane
Stagione di Musica da Camera 1935-1936
Roma. Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 06/12/1935
- baritono: Giuseppe De Luca, clavicembalo: Ferruccio Vignanelli
- Händel Rinaldo: Lascia ch'io pianga
- Caccini "Amarilli, mia bella" da Le nuove musiche
- Pergolesi Lo frate 'nnammurato: Ogne pena cchiù spiatata
- Mozart Le nozze di Figaro: Aprite un po' quegl'occhi
- Frescobaldi Aria con variazioni (La Frescobalda), per pianoforte
- Frescobaldi "Toccata quarta" da Il secondo libro di toccate (1627)
- Rutini Sonate per clavicembalo: scelta
- Messager Fortunio
- Strauss Morgen, Lied op. 27 n. 4
- Ravel L'enfant et les sortilèges, fantasia lirica per soli, coro e orchestra: Toi, le coeur de la rose
- Ferrari Le miroir, per voce e pianoforte
- Pessard Requiem du coeur, per voce e pianoforte
- Speranza Divertimento "nel quale si esprime un'uccellaia", per clavicembalo
- Cimarosa Sonata in si bemolle maggiore per clavicembalo
- Sibella Ultima rosa, per voce e pianoforte
- Tocchi Canzonetta d'altri tempi, per voce e pianoforte
- Fatuo Mattinata, per voce e pianoforte
- Sadero Sciuriddu di lumia, stornello siciliano per voce e pianoforte