Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 29/12/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Luisella Ciaffi-Ricagno, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Algorta, basso: Plinio Clabassi
- Händel Israel in Egypt, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 54
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/11/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lina Pagliughi, contralto: Hildegarde Rössel-Majdan, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Algorta, violino: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 07/11/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lina Pagliughi, contralto: Hildegarde Rössel-Majdan, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Algorta, violino: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 17/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttpre: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Mario Borriello, basso: Plinio Clabassi, basso: Ivan Sardi, basso: Renzo Gonzales
- Franck Les béatitudes, oratorio per soli, coro e orchestra
Tournée 1952-1953
Basilea. Cattadrale di Münster
- rappresentato il : 27/10/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vincenzo Bellezza, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Elisabetta Barbato, contralto: Ebe Stignani, tenore: Petre Munteanu, basso: Boris Christoff
- Verdi Messa da Requiem, per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/12/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Tozzi, primo violino: Franco Claudio Ferrari, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, oboe d'amore: Spartaco Incagnoli, prima tromba: Nino Jannamorelli, cembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci
- Bach Jauchzet, frohlocket, auf, preiset die Tage, cantata n. 1 per soli, coro e orchestra dall' "Oratorio di Natale, BWV 248"
- Bach Und es waren Hirten in derselben Gegend, cantata n. 2 per soli, coro e orchestra dal "Oratorio di Natale, BWV 248"
- Bach Herrscher des Himmels, erhödas Lallen, cantata n. 3 per soli, coro e orchestra dal "Oratorio di Natale, BWV 248"
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 22/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hans Haug, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Sena Jurinac, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hans Haug, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Sena Jurinac, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 29/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Harold Byrns, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/12/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro e orchestra BWV 248
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/12/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro e orchestra BWV 248
Stagione estiva 1953
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 19/07/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Armando Dadò, basso: Giorgio Tadeo
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245