Stagione Sinfonica 1971-1972
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 29/04/1972, 30/04/1972
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Darius Milhaud, direttore: Pierluigi Urbini, maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Claude Helffer
- Milhaud Sinfonia n. 6 op. 343
- Milhaud Concerto per pianoforte e orchestra op. 127
- Milhaud Les choéphores
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 28/02/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Igor Markevitch, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Purcell Ciaccona in sol maggiore per orchestra
- Verdi Macbeth: Danze
- Čajkovskij Lo schiaccianoci, suite dal balletto op. 71a
- Milhaud Les choéphores
Stagione Sinfonica 1949-1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 06/11/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ildebrando Pizzetti, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Monteverdi "Beatus primo" da Selva morale e spirituale
- Monteverdi Laetatus sum, salmo per 6 voci e strumenti
- Verdi Macbeth: Patria oppressa!
- Verdi Macbeth: Inno di vittoria (Finale)
- Pizzetti Le trachinie, musica di scena per coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 19/12/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, somma: Bonaventura Somma
- Brahms Sinfonia n. 1 in do minore op. 68
- Ghedini Canzoni per orchestra
- Bruckner Te Deum, per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 20/02/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Franco Claudio Ferrari
- Wolf-Ferrari Il segreto di Susanna: Sinfonia
- Guerrini La città perduta, per soli, coro e orchestra (1942)
- Paganini Concerto n. 1 in re maggiore per violino e orchestra op. 6: Allegro
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 02/03/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Mario Rossi, arpa: Alberta Suriani
- Witt Sinfonia in do maggiore "Sinfonia di Jena"
- Händel Concerto in si bemolle maggiore per organo (o arpa) e orchestra HWV 294, op. 4 n. 6
- Ghedini Concerto funebre per Duccio Galimberti, per tenore, basso, due tromboni, timpani e archi
- Debussy Nuages, notturno per orchestra
- Debussy Fêtes, notturno per orchestra
- Weber Der Freischütz: Ouverture
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 22/05/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wilhelm Furtwängler, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Händel Concerto grosso in re maggiore per archi HWV 323, op. 6 n. 5
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione estiva 1948
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 14/08/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alfredo Simonetto, soprano: Giuseppina Arnaldi, soprano: Rosanna Papagni, soprano: Natalia Cavallaro, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Guerrino Lovato, tenore: Alfredo Pagliarani, baritono: Carlo Musone, basso: Sesto Bruscantini
- Rossini Le siège de Corinthe: Ouverture
- Verdi Don Carlo: Ella giammai m'amò!...
- Gounod Faust: Ah, je ris de me voir
- Bizet Carmen: La fleur que tu m'avais jetée
- Catalani La Wally: Ebben?... ne andrò lontana
- Verdi Rigoletto: Bella figlia dell'amore
- Puccini Manon Lescaut: Intermezzo
- Puccini La Bohème: Che gelida manina
- Saint-Saëns Samson et Dalila: Mon coeur s'ouvre à ta voix
- Mozart Die Zauberflöte: Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
- Verdi Un ballo in maschera: Eri tu che macchiavi quell'anima
- Verdi Aida: Fu la sorte dell'armi a' tuoi funesta
- Rossini Guillaume Tell: Ouverture