- rappresentato il : 08/09/2004
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alessandro De Marchi, maestro del coro: Roberto Gabbiani, flauto: Carlo Tamponi, arpa: Cinzia Maurizio, soprano: Ermonela Jaho, contralto: Katia Castelli, tenore: Carlo Putelli, basso: Renato Vielmi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Mozart Concerto in do maggiore per flauto, arpa e orchestra K. 299
- Mozart Messa in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 317 "Krönungsmesse"
- rappresentato il : 09/09/2004
- Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alessandro De Marchi, flauto: Carlo Tamponi, arpa: Cinzia Maurizio, maestro del coro: Roberto Gabbiani, soprano: Ermonela Jaho, contralto: Katia Castelli, tenore: Carlo Putelli, basso: Renato Vielmi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Mozart Concerto in do maggiore per flauto, arpa e orchestra K. 299
- Mozart Messa in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 317 "Krönungsmesse"
Stagione di Musica da Camera
Roma. Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli
- rappresentato il : 15/12/2006
- Richard Galliano "Suite française"
- Ensemble d'Archi dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- fisarmonica: Richard Galliano, arpa: Cinzia Maurizio
- Debussy Danse sacrée e Danse profane, per arpa e archi
- Galliano Petite suite française
- Ravel Ma mère l'oye, suite, trascrizione per orchestra: n. 1, Pavane de la Belle au bois dormant
- Ravel Ma mère l'oye, suite, trascrizione per orchestra: n. 4, Les entretiens de la Belle et de la Bête
- Galliano Habanerando
- Galliano Melodicelli
- Galliano La valse à Margaux
- Galliano Fou Rire (Valse Musette), per fisarmonica
- Galliano La chanson des Forains
- Gart Scherzo, per fisarmonica
- Satie Gnossienne n. 3, orchestrazione di Poulenc
- Satie Deux gymnopédies (n. 1 e n. 3)
- Galliano Opale concerto
Stagione di Musica da Camera 1988-1989
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 17/03/1989
- Complesso da Camera dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- arpa: Cinzia Maurizio, violino: Giuseppe Prencipe, violoncello: Alfredo Stengel, violoncello: Luigi Chiapperino
- Händel Concerto grosso in sol minore per archi HWV 324, op. 6 n. 6
- Händel Concerto in si bemolle maggiore per organo (o arpa) e orchestra HWV 294, op. 4 n. 6
- Händel Sonata in sol minore per due violoncelli e archi
- Vivaldi Concerto in mi bemolle maggiore per violino e orchestra RV 254
- Haydn Concerto in sol maggiore per violino e orchestra Hob. 7a, 4
Stagione di Musica da Camera 1986-1987
Roma. Campidoglio, Sala della Protomoteca
- rappresentato il : 04/12/1986
- Cambridge University Chamber Choir
- direttore: Richard Marlow, arpa: Cinzia Maurizio
- Britten Hymn to St. Cecilia, per coro a cappella op. 27
- Britten A Ceremony of Carols, per voci acute e arpa op. 28
- Britten A boy was born, per coro a cappella op. 3
Progetto Pollini 2003
Roma. Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli
- rappresentato il : 18/03/2003
- Gruppo Strumentale Musica d'Oggi
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Arnold Schönberg Chor
- pianoforte: Maurizio Pollini, soprano: Alda Caiello, tenore: Marco Lazzara, corno: Salvatore Accardi, corno: Arcangelo Losavio, arpa: Cinzia Maurizio, direttore: Erwin Ortner, maestro del coro: Andrea Faidutti
- Brahms Vier Gesänge op. 17
- Brahms Fünf Gesänge, per coro, op. 104
- Brahms Quattro quartetti vocali con pianoforte op. 92
- Manzoni Trame d'ombra, grande madrigale concertato, per soprano, tenore, coro e gruppo strumentale
- Schumann Romanzen, op. 69
- Schumann Vier doppelchörige Gesänge, per doppio coro a cappella, op. 141
Stagione Sinfonica
Roma. Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
- rappresentato il : 27/01/2017
- Buon Compleanno Amadeus!
- Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore e pianista: Antonio Pappano, mezzosoprano: Cecilia Bartoli, flauto: Carlo Tamponi, arpa: Cinzia Maurizio, maestro del coro: Ciro Visco
- Mozart Exultate, jubilate, mottetto in fa maggiore per soprano e orchestra K. 165
- Misericordias Domini, offertorio in re minore per coro, archi e organo K. 222
- Ave verum corpus, mottetto in re maggiore K. 618 per soprano e orchestra
- Vesperae solemnes de confessore in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 339: Laudate Dominum
- Ch'io mi scordi di te, recitativo; Non temer, amato bene, aria in mi bemolle maggiore per soprano e orchestra K. 505
- Sinfonia n. 31 in re maggiore K. 297 "Pariser-Symphonie"
- Chi sa, chi sa qual sia, aria in do maggiore per soprano e orchestra K. 582
- Concerto in do maggiore per flauto, arpa e orchestra K. 299: Andantino
- La clemenza di Tito, K. 621: Parto, ma tu ben mio
- Sinfonia n. 41 in do maggiore K. 551 "Jupiter": Molto allegro
Concerti fuori sede
Roma. Palazzo Farnese, Sala Ercole
- rappresentato il : 30/10/2019
- Artisti dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- pianoforte: Antonio Pappano, soprano: Maria Agresta, baritono: Gabriele Viviani, tenore: Massimiliano Tonsini, regia: Cesare Scarton, voce bianca: Di Liello Alessandro, flauto: Andrea Oliva, Arpa: Cinzia Maurizio, campane, tubolari e timpani: Edoardo Albino Giachino, chitarra: Marco Bellucci, maestro del coro: Piero Monti
- Puccini Tosca
- Tosca