Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 06/03/1966
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- soprano: Margaret Baker, soprano: Anna Aubéry Luchini, soprano: Dora Carral, contralto: Margareth Simoncini, contralto: Anna Reynolds, contralto: Mitì Truccato Pace, tenore: Tommaso Frascati, tenore: Herbert Handt, tenore: Alfredo Nobile, baritono: Jean François Candia, basso: Franco Ventriglia, basso: James Loomis, violino: Gennaro Rondino, violino: Luigi Biondi, viola: Francesco Di Gristina, viola: Livia Simoncelli, violoncello: Alfredo Stengel, violoncello: Balilla Fabbri, contrabbasso: Domenico Mancini, pianoforte: Renato Josi, direttore: Mario Rossi
- Martin Le vin herbé, oratorio per 12 voci, 7 archi e pianoforte
Auditorium - Parco della Musica 2002-2003
Roma. Auditorium Parco della Musica
- rappresentato il : 18/05/2003
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Roberto Gabbiani
- Palestrina "Così la fama scriva" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Sì é debile il filo" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Amor, quando fioriva" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Beltà se com'in ment'io" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "La cruda mia nemica" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "O che splendor" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Io sento qui d'intorno" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Deh, fuss'or qui madonna" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Se non fusse'l pensier" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Perchè s'annida amore" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Ogni beltà, madonna" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Ardo lungi e dapresso" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Palestrina "Così la fama scriva" da Il secondo libro de' madrigali (1586)
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926)
Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 08/01/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Eugen Jochum, baritono: Dietrich Fischer-Dieskau
- Händel Agrippina: ouverture
- Bach Herr, wie du wilt, so schicks mit mir, cantata per soli, coro, orchestra, BWV 73: Herr, so du willt
- Martin 6 Monologe aus Jedermann, per baritono e orchestra
- Bruckner Sinfonia n. 4 in mi bemolle maggiore "Romantische"
Stagione di Musica da Camera 1961-1962
Roma Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 15/12/1961
- Orchestra da Camera dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, Franco Paccani, tenore: Herbert Handt
- Martin Concerto per 7 strumenti a fiato, percussioni e archi
- Hindemith Kammermusik n. 3 per violoncello e 10 strumenti op. 36 n. 2
- Porrino Sonar per musici, per clavicembalo e archi
- Britten Nocturne, per tenore e orchestra op. 60
Stagione di Musica da Camera 1993-1994
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 11/03/1994
- Trio di Parma
- Beethoven Variazioni in sol maggiore per pianoforte, violino e violoncello op. 121a sul Lied "Ich bin der Schneider Kakadu"
- Martin Trio sur des mélodies populaires irlandaises, per pianoforte, violino e violoncello
- Brahms Trio in si maggiore per violino, violoncello e pianoforte op. 8
Stagione di Musica da Camera
Roma. Basilica di San Lorenzo in Lucina
- rappresentato il : 03/10/2006
- Adoramus teMusica Sacra per Coro a Cappella
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Filippo Maria Bressan
- Monteverdi Adoramus te, Christe, mottetto a 6 voci
- Monteverdi Cantate Domino, mottetto a 6 voci
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926): Kyrie eleison
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926): Gloria in excelsis Deo
- Mendelssohn Salmo XLIII (Richte mich, Gott), op. 78 n. 2
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926): Credo
- Bruckner Os justi, graduale in modo lidio per coro
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926): Sanctus
- Nystedt O crux, per coro misto, op. 79
- Martin Messa per doppio coro a cappella (1922-1926): Agnus Dei
- Mahler Ich bin de Welt abhanden gekommen, per coro a 16 voci
- Bonato Audi, filia, per 4 cori spazializzati e bicchieri
Stagione Sinfonica 1974-1975
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 09/03/1975, 10/03/1975
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Jerzy Semkow, pianoforte: Paul Badura-Skoda
- Mozart Divertimento in re maggiore per archi K. 136
- Martin Concerto n. 2 per pianoforte e orchestra
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Stagione Sinfonica 1973-1974
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 19/05/1974, 20/05/1974
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Jean Martinon, soprano: Irmgard Seefried, violino: Wolfgang Schneiderhan
- Gossec Sinfonia in re maggiore B. 62c op. 13 n. 3 "La chasse"
- Martin Maria Triptychon, per soprano, violino e orchestra
- Bartók Concerto per orchestra
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 20/01/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ernest Ansermet, violino: Ricardo Odnoposoff
- Martin Petite symphonie concertante, per arpa, clavicembalo, pianoforte e orchestra d'archi
- Lalo Symphonie espagnole, concerto per violino e orchestra, op. 21
- Beethoven Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92
Stagione Sinfonica 1949-1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/03/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ferenc Fricsay
- Bartók 2 ritratti per orchestra op. 5
- Haydn Sinfonia in re maggiore Hob. 1
- Martin Petite symphonie concertante, per arpa, clavicembalo, pianoforte e orchestra d'archi
- Strauss Till Eulenspiegel, poema sinfonico op. 28
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 12/06/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Antonio Pedrotti, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli
- Mozart Concerto n. 20 in re minore per pianoforte e orchestra K. 466
- Martin Ballade, per pianoforte e orchestra (1939)
- Liszt Concerto n. 1 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra R 455
Stagione Sinfonica 1958-1959
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/12/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Franco Caracciolo, pianoforte: Sergio Perticaroli
- Mozart Sinfonia n. 31 in re maggiore K. 297 "Pariser-Symphonie"
- Martin Études, per orchestra d'archi
- Jachino Concerto per pianoforte e orchestra (1952)
- Weber Konzertstück in fa minore per pianoforte e orchestra J. 282, op. 79