Stagione Sinfonica 1957-1958
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/02/1958
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gioconda De Vito
- Porrino Il processo di Cristo, oratorio per soli, voce recitante, coro, organo e orchestra
- Čajkovskij Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 35
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 29/01/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, violino: Gioconda De Vito, violoncello: Amedeo Baldovino
- Brahms Sinfonia n. 1 in do minore op. 68
- Brahms Concerto in la minore per violino, violoncello e orchestra op. 102
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 05/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gioconda De Vito
- Brahms Akademische Festouvertüre in do minore op. 80
- Brahms Variationen über ein Thema von J. Haydn in si bemolle maggiore per orchestra op. 56a
- Brahms Nänie, per coro e orchestra op. 82
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 06/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gioconda De Vito
- Brahms Akademische Festouvertüre in do minore op. 80
- Brahms Variationen über ein Thema von J. Haydn in si bemolle maggiore per orchestra op. 56a
- Brahms Nänie, per coro e orchestra op. 82
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 25/04/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Gioconda De Vito
- Weber Der Beherrscher der Geister, ouverture in re minore J. 122, op. 27
- Labroca Tre cantate sulla Passione di Cristo, per basso, coro e orchestra
- Beethoven Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 61
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 13/01/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wilhelm Schüchter, violino: Gioconda De Vito, violoncello: Amedeo Baldovino
- Beethoven Leonore II, ouverture in do maggiore op. 72a
- Brahms Concerto in la minore per violino, violoncello e orchestra op. 102
- Franck Sinfonia in re minore
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 14/11/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vincenzo Bellezza, violino: Gioconda De Vito
- Savino Ouverture fantasy, per orchestra
- Rossellini Canti della terra del nord, per orchestra
- Sassoli Corale e fuga
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77
Tournée (Edimburgo) 1948
Edinburgh. Usher Hall
- rappresentato il : 08/09/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wilhelm Furtwängler, pianoforte: Arturo Benedetti Michelangeli, violino: Gioconda De Vito, violoncello: Enrico Mainardi
- Cherubini Anacréon: Ouverture
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
- Beethoven Concerto per pianoforte, violino, violoncello e orchestra op. 56
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
Tournée (Edimburgo) 1948
Edinburgh. Usher Hall
- rappresentato il : 12/09/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, violino: Gioconda De Vito
- Beethoven Egmont, ouverture op. 84
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77
- Mozart Sinfonia concertante in mi bemolle maggiore per oboe, clarinetto, fagotto, corno e orchestra K. Anh. 9
- Respighi Belfagor: ouverture
- Franck Psyché, poema sinfonico: Le sommeil de Psyché
- Franck Psyché, poema sinfonico: Psyché et Eros
Stagione estiva 1949
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 02/09/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Remy Principe, violino: Gioconda De Vito
- Beethoven Coriolan, ouverture in do minore op. 62
- Beethoven Sinfonia n. 1 in do maggiore op. 21
- Beethoven Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 61
Stagione estiva 1946
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 02/09/1946
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Remy Principe, violino: Gioconda De Vito
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
- Beethoven Romanza in fa maggiore per violino e orchestra op. 50
- Bruch Concerto n. 1 in sol minore per violino e orchestra op. 26
Concerti del Mercoledì popolari. Ciclo beethoveniano 1945
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 17/01/1945
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Willy Ferrero, pianoforte: Guido Agosti, violino: Gioconda De Vito, violoncello: Enrico Mainardi
- Beethoven Coriolan, ouverture in do minore op. 62
- Beethoven Triplo concerto in do maggiore per pianoforte, violino e violoncello op. 56
- Beethoven Sinfonia n. 5 in do minore op. 67