Tournée (Perugia) 1954
Perugia. Sala dei notari
- rappresentato il : 29/09/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lucilla Udovich, contralto: Oralia Dominguez, tenore: Amedeo Berdini, basso: Giorgio Tozzi, pianoforte: Renato Josi, pianoforte: Bruno Nicolai, organo: Gino Nucci
- Rossini Petite messe solennelle per soli, coro, 2 pianoforti e harmonium
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 12/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Juan Oncina, basso: Giorgio Tozzi, cembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 13/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, mezzosoprano: Anna Maria Rota, tenore: Juan Oncina, basso: Giorgio Tozzi, cembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56
Stagione estiva 1955
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 19/06/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, contralto: Maria Amadini, tenore: Tommaso Frascati, basso: Giorgio Tozzi, violino solista: Gennaro Rondino
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/12/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Tozzi, primo violino: Franco Claudio Ferrari, oboe d'amore: Enrico Wolf Ferrari, oboe d'amore: Spartaco Incagnoli, prima tromba: Nino Jannamorelli, cembalo: Renato Josi, organo: Gino Nucci
- Bach Jauchzet, frohlocket, auf, preiset die Tage, cantata n. 1 per soli, coro e orchestra dall' "Oratorio di Natale, BWV 248"
- Bach Und es waren Hirten in derselben Gegend, cantata n. 2 per soli, coro e orchestra dal "Oratorio di Natale, BWV 248"
- Bach Herrscher des Himmels, erhödas Lallen, cantata n. 3 per soli, coro e orchestra dal "Oratorio di Natale, BWV 248"
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 16/11/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vincenzo Bellezza, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, soprano: Marinella Meli, soprano: Mafalda Micheluzzi, mezzosoprano: Ada Landi, tenore: Licinio Francardi, baritono: Filippo Maero, basso: Giorgio Tozzi
- Bellini I Capuleti e i Montecchi: Ouverture
- Bellini La sonnambula: Ah, non credea mirarti
- Bellini La sonnambula: Osservate, l'uscio è aperto
- Bellini La sonnambula: D'un pensiero, d'un accento
- Bellini I Puritani: Preludietto atto III
- Bellini I Puritani: Credeasi misera
- Bellini Norma: Sinfonia
- Bellini Norma: Introduzione
- Bellini Norma: Casta diva, che inargenti
- Bellini Norma: Guerra, guerra
- Bellini Norma: Finale
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/04/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Napoleone Annovazzi, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Caterina Mancini, mezzosoprano: Cloe Elmo, tenore: Amedeo Berdini, basso: Giorgio Tozzi
- Vivaldi Sinfonia in si minore RV 169 "Al Santo Sepolcro"
- Rossini Stabat Mater, per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/04/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Andrés Cluytens, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, tenore: Amedeo Berdini, baritono: Filippo Maero, basso: Giorgio Tozzi, basso: Giorgio Canello
- Berlioz L'enfance du Christ, per soli, coro e orchestra op. 25
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/04/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Andrés Cluytens, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ester Orell, tenore: Amedeo Berdini, baritono: Filippo Maero, basso: Giorgio Tozzi, basso: Giorgio Canello
- Berlioz L'enfance du Christ, per soli, coro e orchestra op. 25
Stagione estiva 1952
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 13/07/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, tenore: Petre Munteanu, basso: Giorgio Tozzi
- Haydn Die Schöpfung, oratorio per soli, coro e orchestra Hob. 21, 2