Stagione Sinfonica 2000-2001
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 10/03/2001, 12/03/2001, 13/03/2001
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Yuri Temirkanov, maestro del coro: Filippo Maria Bressan, soprano: Svetla Vassileva, tenore: Sergej Kunaev, basso: Vladimir Vaneev, basso: Nikolaj Putilin, baritono: Valery Ivanov, contralto: Patrizia Patelmo, tenore: Carlo Putelli, basso: Pietro Fidani, soprano: Roberta De Nicola, mezzosoprano: Cristina Reale
- Čajkovskij Iolanta
Stagione Sinfonica 1998-1999
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 08/01/1999, 09/01/1999, 10/01/1999
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Jeffrey Tate, maestro del coro: Norbert Balatsch, soprano: June Anderson, soprano: Donata D'Annunzio Lombardi, mezzosoprano: Sarah Walker, tenore: Jerry Hadley, tenore: Stuart Kale, baritono: Alfonso Antoniozzi, baritono: Kurt Ollmann, tenore: Carlo Putelli, tenore: Carlo Napoletani, baritono: Roberto Montuori, baritono: Roberto Valentini, basso: Sergio Leone, basso: Massimo Simeoli
- Bernstein Candide
Stagione Sinfonica 2004-2005
- rappresentato il : 18/11/2004, 20/11/2004, 23/11/2004
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Dietfried Bernet, Tenore: Siegfrid Jerusalem, Mezzosoprano: Doris Soffel, Soprano: Sylvie Valayre, Baritono: Albert Dohmen, Tenore: Matthew Polenzani, Contralto: Marina Comparato, basso: Massimo Simeoli, basso: Gian Paolo Fiocchi, tenore: Maurizio Trementini, tenore: Marco Santarelli, tenore: Carlo Putelli, tenore: Cesare Ruta, basso: Roberto Montuori, basso: Marcovalerio Marletta, tenore: Carlo Napoletani, basso: Roberto Valentini, soprano: Maura Menghini
- Strauss Salome
- rappresentato il : 08/09/2004
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alessandro De Marchi, maestro del coro: Roberto Gabbiani, flauto: Carlo Tamponi, arpa: Cinzia Maurizio, soprano: Ermonela Jaho, contralto: Katia Castelli, tenore: Carlo Putelli, basso: Renato Vielmi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Mozart Concerto in do maggiore per flauto, arpa e orchestra K. 299
- Mozart Messa in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 317 "Krönungsmesse"
- rappresentato il : 09/09/2004
- Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Alessandro De Marchi, flauto: Carlo Tamponi, arpa: Cinzia Maurizio, maestro del coro: Roberto Gabbiani, soprano: Ermonela Jaho, contralto: Katia Castelli, tenore: Carlo Putelli, basso: Renato Vielmi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Mozart Concerto in do maggiore per flauto, arpa e orchestra K. 299
- Mozart Messa in do maggiore per soli, coro e orchestra K. 317 "Krönungsmesse"
Stagione Sinfonica 1996-1997
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 12/04/1997
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wolfgang Sawallisch, maestro del coro: Norbert Balatsch, mezzosoprano: Marjana Lipovsek, soprano: Gemma Bertagnolli, tenore: Carlo Putelli, basso: Renato Vielmi
- Musorgskij Canti e danze della morte, per voce e orchestra
- Schumann Messa per soli, coro e orchestra op. 147
Stagione Sinfonica 1994-1995
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 10/06/1995, 11/06/1995, 12/06/1995, 13/06/1995
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carlo Maria Giulini, maestro del coro: Norbert Balatsch, soprano: Francesca Gavarini, contralto: Flavia Caniglia, tenore: Ivano Lecca, tenore: Carlo Putelli, basso: Carlo Guelfi
- Schubert Sinfonia n. 8 in si minore D 759 "Die Unvollendete"
- Schubert Messa in mi bemolle maggiore per soli, coro e orchestra D 950
Stagione Sinfonica 1995-1996
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 14/10/1995, 15/10/1995, 16/10/1995, 17/10/1995
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Daniele Gatti, maestro del coro: Norbert Balatsch, voce recitante: Klaus Maria Brandauer, voce recitante: Muriel Anouk Cecchini, voce recitante: Gudrun Gundlach, voce recitante: Stephan Hoffmann, voce recitante: Michael Lindner, voce recitante: Melanie Pukass, soprano: Francesca Gavarini, soprano: Bruna Tredicine, contralto: Emanuela Barazia, contralto: Flavia Caniglia, tenore: Carlo Putelli, tenore: Massimiliano Tonsini, basso: Gian Paolo Fiocchi, basso: Roberto Valentini
- Schumann Manfred, musiche di scena per soli, voci recitanti, coro e orchestra, op. 115
Stagione estiva 1996
Roma. Villa Giulia
- rappresentato il : 11/07/1996, 12/07/1996
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Petracchi, maestro del coro: Martino Faggiani, pianoforte: Hae-Jung Kim, soprano: Sara Ticconi, soprano: Francesca Gavarini, mezzosoprano: Giuseppina Arista, tenore: Massimiliano Tonsini, tenore: Carlo Putelli, basso: Antonio Pirozzi
- Rossini Le siège de Corinthe: Ouverture
- Beethoven Fantasia in do minore per pianoforte, coro e orchestra op. 80
- Beethoven Die Geschöpfe des Prometheus, balletto per orchestra op. 43
- Beethoven Wellingtons Sieg oder Die Schlacht bei Vittoria, per orchestra op. 91
Stagione Sinfonica 1996-1997
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/03/1997, 25/03/1997, 27/03/1997
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Banda Musicale della Polizia di Stato
- direttore: Alberto Maria Giuri, maestro del coro: Martino Faggiani, direttore: Maurizio Billi, soprano: Edita Gruberova, mezzosoprano: Flavia Caniglia, tenore: Ivano Costantino, tenore: Carlo Putelli, baritono: Roberto Abbondanza, basso: Antonio Pirozzi
- Donizetti La favorite (vers. francese): Sinfonia
- Donizetti Anna Bolena: Scena finale
- Donizetti Maria Stuarda: Scena finale
- Donizetti Dom Sébastien de Portugal: Pas de deux
- Donizetti Dom Sébastien de Portugal: Grande Scena funebre
- Donizetti Roberto Devereux: Scena finale
Stagione Sinfonica 1995-1996
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 10/03/1996, 11/03/1996, 12/03/1996
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Wolfgang Sawallisch, maestro del coro: Norbert Balatsch, soprano: Paola Munari, mezzosoprano: Maria José Trullu, tenore: Carlo Putelli, basso: Antonio Pirozzi
- Schumann Ouverture, Scherzo e Finale in mi minore op. 52
- Hindemith Metamorfosi sinfoniche su temi di Carl Maria von Weber
- Schumann Requiem per coro e orchestra op. 148
Stagione Sinfonica 1995-1996
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 31/03/1996, 02/04/1996, 04/04/1996
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Christian Thielemann, maestro del coro: Norbert Balatsch, soprano: Eva Johansson, soprano: Janis Martin, tenore: Gösta Winbergh, baritono: Sergei Leiferkus, baritono: Eike Wilm Schulte, basso: Hans Tschammer, soprano: Katerina Beranova, soprano: Orietta Manente, mezzosoprano: Bruna Tredicine, mezzosoprano: Giuseppina Arista, tenore: Carlo Putelli, tenore: Massimiliano Tonsini, basso: Gian Paolo Fiocchi, basso: Renato Vielmi
- Wagner Lohengrin