Stagione Sinfonica 1970-1971
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 18/11/1970
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Giorgio Kirschner
- Brahms Ein deutsches Requiem, per soli, coro e orchestra op. 45
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/12/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carlo Maria Giulini
- Vivaldi Le quattro stagioni
- Bartók Il castello del principe Barbablú
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 29/04/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Eduard van Beinum, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Schubert Sinfonia n. 5 in si bemolle maggiore D 485
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione estiva 1950
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 26/07/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen
- Wagner Eine Faust-Ouvertüre, in re minore, WWV 59 (1. versione)
- Wagner Wesendonck-Lieder, per voce femminile e orchestra
- Wagner Siegfried-Idyll, per orchestra, WWV 103
- Wagner Die Walküre: Addio di Wotan e Incantesimo di fuoco
- Wagner Rienzi: Ouverture
Stagione estiva 1950
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 21/07/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Elegischer Gesang, per coro e archi op. 118
- Beethoven Sette danze tedesche per orchestra WoO 8
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1949-1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/01/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Gianandrea Gavazzeni, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Cavalli Il giuditio universale oratorio, per soli, coro e orchestra
- Monteverdi/Ghedini Vespro della Beata Vergine, per soli, coro e orchestra, elaborazione di G. F. Ghedini: Magnificat
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 14/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 "Pastorale"
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 15/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Fidelio, ouverture in mi maggiore op. 72b
- Beethoven Leonore I, ouverture in do maggiore op. 138
- Beethoven Leonore II, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 "Pastorale"
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 12/12/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Gianandrea Gavazzeni, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Donizetti Poliuto: Sinfonia
- Donizetti Messa di Requiem per soli, coro e orchestra (1835)
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/01/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Marcello Introduzione, aria e presto, per orchestra d'archi, elaborazione dal cembalo di E. Bonelli
- Bach Ich will den Kreuzstab gerne tragen, cantata per voce, coro e orchestra BWV 56
- Stravinskij Perséphone (vers. 1934)
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/01/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Porpora Sonata a tre, trascrizione per archi, cembalo e organo di V. Gui
- Bach Ich will den Kreuzstab gerne tragen, cantata per voce, coro e orchestra BWV 56
- Stravinskij Perséphone (vers. 1934)