Accademia Nazionale di Santa Cecilia . Bibliomediateca

Concerto del 10 dicembre 2010

0000009411
  • Roma. Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia venerdì 10 dicembre 2010 ore 21
Programma:
NOTE:
  • Coro dell'Accademia di Santa Cecilia

    Coro di Segnanti LIS

    JuniOrchestra

    Performance artistiche e musicali di Artisti Sordi

    Biglietti: da 15 a 20 euro
    Riduzioni: bambini fino a 14 anni: 8 Euro - Disabili, studenti universitari, studenti Corsi Lingua Dei Segni Italiana, membri IALS: 10 Euro

    I biglietti potranno essere prenotati anche tramite l'indirizzo info@santacecilia.it fino al 9 dicembre alle ore 23. Le prenotazioni potranno poi essere convertite in biglietti il giorno stesso dell'evento a partire dalle ore 11 presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica.

    L'Accademia Europea Sordi, in collaborazione con l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, organizza lo spettacolo "Sostieni le mie Mani" destinato alla raccolta di fondi per il sostentamento della Casa Famiglia di Suor Paola - Associazione So.Spe. che  attualmente vive un momento di difficoltà economica.

    Il concerto, dopo l'enorme successo della I edizione con il conferimento della medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana, quest'anno avrà per la prima volta la straordinaria partecipazione del Coro dell'Accademia di Santa Cecilia diretto da Ciro Visco che eseguirà l'Inno Nazionale italiano e "O Fortuna" dei Carmina Burana di Orff insieme al Coro di Segnanti LIS, anche questo di circa 80 persone.

    Interverranno inoltre vari Artisti Sordi e udenti provenienti da tutta Europa.

menu
partner
IBM   Arcus   Note in archivio   Direzione generali per gli archivi   Ministero per i beni e le attività culturali
© 2010 ANSC . TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI . CREDITS . POLICY DEL SITO