Stagione Sinfonica 1965-1966
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 21/11/1965
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carlo Zecchi
- Haydn L'infedeltà delusa: Ouverture
- Mozart Sinfonia n. 29 in la maggiore K. 201
- Guerrini Tre studi per orchestra d'archi, pianoforte e percussioni (1931)
- Schumann Sinfonia n. 4 in re minore op. 120
Stagione di Musica da Camera 1965-1966
Roma Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 25/02/1966
- Quatuor de Saxophones Marcel Mule
- Desenclos Quartetto per sassofoni
- Pierné Introduction et variations sur une ronde populaire, per quartetto di sassofoni
- Absil Suites sur des thémes populaires roumains, per quartetto di sassofoni, op. 90
- Guerrini Canzone e danza rustica, per quartetto di sassofoni
- Rivier Grave e presto, per quartetto di sassofoni
Stagione Sinfonica 1966-1967
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 05/02/1967
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Giorgio Kirschner, pianoforte: Emil Grigor'evič Gilels
- Guerrini Sette variazioni sopra una sarabanda di Corelli
- Guerrini Due studi per Enea, per baritono, coro e orchestra
- Beethoven Concerto n. 3 in do minore per pianoforte e orchestra op. 37
Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 19/03/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Gino Nucci, baritono: Franco Ventriglia
- Mendelssohn Ruy Blas, ouverture op. 95
- Beethoven Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore op. 60
- Guerrini Due studi per Enea, per baritono, coro e orchestra
- Britten 4 Sea interludes dal Peter Grimes, op. 33a
- Wagner Tannhäuser: Ouverture
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/02/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Guido Guerrini, maestro del coro: Bonaventura Somma, mezzosoprano: Vera Presti, basso: Ugo Trama, pianoforte: Michele Marvulli
- Bach Wachet auf, ruft uns die Stimme, preludio corale BWV 645, trascrizione per orchestra
- Bach Nun Komm der Heiden Heiland, preludio corale, trascrizione per orchestra
- Bach In dir ist Freude, preludio corale BWV 615, trascrizione per orchestra
- Boccherini Sinfonia in fa maggiore G 512, op. 35 n. 4
- Guerrini Due tempi di concerto, per pianoforte e orchestra (1936)
- Guerrini La città perduta, per soli, coro e orchestra (1942)
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/12/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Guido Guerrini, maestro del coro: Bonaventura Somma, pianoforte: Tito Aprea
- Boccherini/Guerrini Pastorale, grave e fandango (dal quintettino di padre Basilio), per orchestra da camera
- Carissimi Ezechias, oratorio per soli, coro e orchestra
- Guerrini Tema con variazioni, per pianoforte e orchestra (1954)
- Guerrini Nativitas Cristi, cantata per soprano, baritono, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1953-1954
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/12/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, pianoforte: Aldo Ciccolini
- Boccherini Sinfonia in do maggiore G 495, op. 21 n. 3
- Guerrini Due tempi di concerto, per pianoforte e orchestra (1936)
- Čajkovskij Concerto n. 1 in si bemolle minore per pianoforte e orchestra op. 23
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 20/02/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Franco Claudio Ferrari
- Wolf-Ferrari Il segreto di Susanna: Sinfonia
- Guerrini La città perduta, per soli, coro e orchestra (1942)
- Paganini Concerto n. 1 in re maggiore per violino e orchestra op. 6: Allegro
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Stagione Sinfonica 1941-1942
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 01/02/1942
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata
- Beethoven Sinfonia n. 5 in do minore op. 67
- Guerrini Tre pezzi per orchestra d'archi e percussioni
- Verdi La traviata: Preludio Atto IV
- Ravel Boléro
Stagione Sinfonica 1941-1942
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 04/02/1942
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata
- Beethoven Sinfonia n. 5 in do minore op. 67
- Guerrini Tre pezzi per orchestra d'archi e percussioni
- Verdi La traviata: Preludio Atto IV
- Ravel Boléro
Stagione Sinfonica 1963-1964
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/11/1963
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, violino: Nathan Milstein
- Boccherini Sinfonia in re maggiore G 503, op. 12 n. 1
- Guerrini 7 variazioni su un'allemanda di J. Bull, per orchestra
- Casella La giara: suite per orchestra op. 41 bis
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77
Stagione Sinfonica 1958-1959
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 15/03/1959
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, violino: Arrigo Pelliccia
- Mozart Der Schauspieldirektor: Ouverture
- Busoni Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 35a
- Guerrini Vigiliae Sulamitis, per mezzosoprano, orchestra
- Beethoven Sinfonia n. 5 in do minore op. 67