Stagione Sinfonica 1960-1961
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 09/04/1961
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carlo Maria Giulini, maestro del coro: Gino Nucci, pianoforte: Ornella Puliti Santoliquido, soprano: Nicoletta Panni, baritono: Jean François Candia
- Vivaldi Concerto in do maggiore RV 558
- Fauré Requiem per soli, coro, orchestra e organo op. 48
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
Stagione Sinfonica 1961-1962
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 29/04/1962
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Duo Gorini-Lorenzi
- direttore: Massimo Pradella, soprano: Nicoletta Panni
- Rossini La Cenerentola: Sinfonia
- Prosperi Concerto d'infanzia, per voce femminile e orchestra
- Mozart Concerto n. 10 in mi bemolle maggiore per 2 pianoforti e orchestra K. 365
- Brahms Sinfonia n. 3 in fa maggiore op. 90
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/12/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Nicoletta Panni, mezzosoprano: Giovanna Fioroni, tenore: Felice Luzi, basso: Vincenzo Preziosa, basso: Peter Harrover, basso: Luigi Trama, pianoforte: Emma Contestabile, voce recitante: Antonio Crast, voce recitante: Warner Bentivegna, voce recitante: Angelo Calabrese, voce recitante: Renée Dominis, voce recitante: Maurizio Guelfi della Torre, voce recitante: Anna Maria Setaccioli, voce recitante: Francesco Sormano
- Schumann Hermann und Dorothea, ouverture in si minore op. 136
- Schumann Introduzione e Allegro in re minore, per pianoforte e orchestra, op. 134
- Schumann Introduction und Allegro appassionato, in sol maggiore, per pianoforte e orchestra op. 92 "Konzertstück"
- Schumann Manfred, musiche di scena per soli, voci recitanti, coro e orchestra, op. 115
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 17/03/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Nicoletta Panni, pianoforte: Sergio Perticaroli
- Mendelssohn Die Hebriden, ouverture op. 26 "Fingalshöhle"
- Beethoven Concerto n. 5 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra op. 73 "Imperatore"
- Pannain Salmo 51 (Miserere), per soprano, coro e orchestra
- Musorgskij Una notte sul monte Calvo, per orchestra
- Verdi I vespri siciliani: Sinfonia
Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/03/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Peter Maag, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Nicoletta Panni, tenore: Gino Pasquale, tenore: Tommaso Frascati, baritono: Walter Monachesi
- Mozart Die Zauberflöte: ouverture
- Malipiero La passione, mistero per soprano, due tenori, baritono, coro e orchestra
- Dvořák Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 "Dal nuovo mondo"
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 20/10/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, soprano: Bruna Rizzoli, soprano: Nicoletta Panni, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, baritono: Saturno Meletti
- Händel Rinaldo: scelta
- Monteverdi Combattimento di Tancredi e Clorinda
- Stravinskij Orpheus, balletto per orchestra
- Bartók Il mandarino miracoloso, suite per orchestra
Stagione Sinfonica 1955-1956
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 04/03/1956
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Nicoletta Panni, mezzosoprano: Giovanna Fioroni
- Mendelssohn Ruy Blas, ouverture op. 95
- Mulé Ifigenia in Aulide: Preludio
- Mulé Ifigenia in Aulide: Ho visto il veloce Pelide
- Mulé I sette a Tebe: Lamentazioni
- Mulé Le Baccanti: Coro e danza di esultanza
- Mulé Le Baccanti: Danza dionisiaca
- Beethoven Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore op. 55 "Eroica"
Concerti a prezzi popolarissimi 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 09/10/1954
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ferruccio Scaglia, soprano: Nicoletta Panni
- Rossini Le siège de Corinthe: Ouverture
- Ravel Ma mère l'oye, suite, trascrizione per orchestra
- Beethoven Ah, perfido! recitativo; Per pietà, aria per soprano e orchestra op. 65
- Čajkovskij Lo schiaccianoci, suite dal balletto op. 71a
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/01/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, baritono: Rolando Panerai, mezzosoprano: Anna Maria Rota, basso: Plinio Clabassi, mezzosoprano: Corinna Vozza, soprano: Nicoletta Panni, tenore: Antonio Pirino, soprano: Adriana Martino, tenore: Felice Luzi, mezzosoprano: Giuseppina Salvi
- Monteverdi L'Orfeo, favola pastorale
Stagione Sinfonica 1954-1955
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 31/01/1955
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, baritono: Rolando Panerai, mezzosoprano: Anna Maria Rota, basso: Plinio Clabassi, mezzosoprano: Corinna Vozza, soprano: Nicoletta Panni, tenore: Antonio Pirino, soprano: Adriana Martino, tenore: Felice Luzi, mezzosoprano: Giuseppina Salvi
- Monteverdi L'Orfeo, favola pastorale
Stagione Sinfonica 1959-1960
Roma Auditorio Pio
- rappresentato il : 03/01/1960
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Fernando Previtali, maestro del coro: Bonaventura Somma, violino: Pina Carmirelli, soprano: Nicoletta Panni, baritono: Jean François Candia
- Mendelssohn Meeresstille und glückliche Fahrt, ouverture op. 27
- Fauré Requiem per soli, coro, orchestra e organo op. 48
- Porrino Sardegna, poema sinfonico
- Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra op. 77