Stagione estiva 1952
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 09/07/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 8 in fa maggiore op. 93
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione estiva 1950
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 21/07/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Elegischer Gesang, per coro e archi op. 118
- Beethoven Sette danze tedesche per orchestra WoO 8
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1949-1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/01/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Gianandrea Gavazzeni, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Cavalli Il giuditio universale oratorio, per soli, coro e orchestra
- Monteverdi/Ghedini Vespro della Beata Vergine, per soli, coro e orchestra, elaborazione di G. F. Ghedini: Magnificat
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 14/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 "Pastorale"
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 15/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Fidelio, ouverture in mi maggiore op. 72b
- Beethoven Leonore I, ouverture in do maggiore op. 138
- Beethoven Leonore II, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Leonore III, ouverture in do maggiore op. 72a
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/02/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Victor De Sabata, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 "Pastorale"
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione estiva 1949
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 04/09/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ottavio Ziino, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Mulè Liolà: Sinfonia
- Mulè Dafni: Interludio
- Mulè Largo per archi, harmonium, arpa e pianoforte
- Mulè I sette a Tebe
- Mulè Le Baccanti
- Strauss Till Eulenspiegel, poema sinfonico op. 28
- Martucci Notturno op. 70 n. 1, trascrizione per orchestra
- Borodin Il principe Igor': Danze polovesiane
Stagione Sinfonica 1946-1947
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 02/03/1947
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carlo Maria Giulini
- Dvořák Serenata in mi maggiore per archi op. 22
- Busoni Due studi per il Doktor Faust, per orchestra, op. 51
- Davico Offrande lyrique, per voce e orchestra
- Beethoven Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 "Pastorale"
Stagione Sinfonica 1942-1943
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 20/01/1943
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma
- Beethoven Sinfonia n. 1 in do maggiore op. 21
- Davico La tentazione di S. Antonio, opera da concerto per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1941-1942
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 12/04/1942
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Bernardino Molinari, maestro del coro: Bonaventura Somma, violoncello: Enrico Mainardi
- Corelli/Pinelli Suite dall'op. 5, strumentazione per orchestra d'archi
- Malipiero Concerto per violoncello e orchestra
- Mulè Il cieco di Gerico, oratorio per coro e orchestra
- Rossellini Roma cristiana, per coro e orchestra
- Haydn Concerto in re maggiore per violoncello e orchestra Hob. 7b, 2