Festival Internazionale di Musica (L'Aquila) 1950
L'Aquila. Basilica San Bernardino
- rappresentato il : 03/09/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, tenore (lo storico): Petre Munteanu, basso (Pilato): Mario Petri, basso (Gesù Cristo): Plinio Clabassi, soprano (Ancella): Graziella Sciutti, contralto: Mitì Truccato Pace, organo: Gino Nucci, violoncello: Luigi Chiarappa, viola: Francesco Di Gristina, viola: Livia Simoncelli, flauto: Renato Paci, oboe: Giuseppe Tomassini
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Stagione Sinfonica 1938-1939
Roma. Teatro Adriano
- rappresentato il : 20/11/1938
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- Coro della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Gino Marinuzzi Sr., maestro del coro: Bonaventura Somma, tenore: Aurelio Marcato, soprano: Cloe Elmo, baritono: Giovanni Inghilleri, basso: Augusto Beuf, basso: Augusto Beuf, basso: Carlo Platania, tenore: Adelio Zagonara, flauto: Renato Paci, flauto: Francesco Gagliardi, arpa: Maria Oddi Durot
- Berlioz L'enfance du Christ, per soli, coro e orchestra op. 25
Stagione di Musica da Camera 1927-1928
Roma. Augusteo
- rappresentato il : 05/03/1928
- piccola orchestra d'archi dell'augusteo
- direttore: Giuseppe Cristiani, pianoforte: Giuseppe Cristiani, violino primo: Remy Principe, violino secondo: Ettore Gandini, viola: Giuseppe Matteucci, violoncello: Luigi Chiarappa, flauto: Renato Paci
- Zanella quartetto op. 62
- Čajkovskij Trio in la minore per violino, violoncello e pianoforte op. 50: scelta
- Bach Concerto Brandeburghese n. 5 in re maggiore per orchestra BWV 1050
Stagione di Musica da Camera 1927-1928
Roma. Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 16/03/1928
- soprano: Madeleine Grey, violino primo: Remy Principe, violino secondo: Ettore Gandini, viola: Giuseppe Matteucci, violoncello: Luigi Chiarappa, flauto: Renato Paci, clarinetto: Antonio Micozzi, pianoforte: Adolfo Baruti
- Prokof'ev Ouverture su temi ebraici, per clarinetto, archi e pianoforte op. 34
-
- Ravel Chansons madécasses, per voce, flauto, violoncello e pianoforte
- Poulenc Rhapsodie nègre in do maggiore, per baritono, pianoforte, quartetto d'archi, flauto e clarinetto
- Anonimo Negro Spirituals