Stagione Sinfonica 1970-1971
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 22/11/1970
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Giorgio Kirschner, soprano: Margherita Rinaldi, contralto: Elena Zilio, tenore: Carlo Gaifa, basso: Mario Petri
- Bach Süsser Trost, mein Jesus kömmt, cantata per soli, coro e orchestra BWV 151
- Bach Meine Seufzer, meine Tränen, cantata per soli, coro e orchestra BWV 13
- Bach Mein Gott, wie lang, ach lange, cantata per soli, coro e orchestra BWV 155
- Bach Was mir behagt, ist nur die muntre Jagd, cantata per soli coro e orchestra BWV 208
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 27/01/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, soprano: Jeanne Deroubaix, tenore: Agostino Lazzari, basso: Mario Petri
- Haydn Die Schöpfung, oratorio per soli, coro e orchestra Hob. 21, 2
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/01/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Bruna Rizzoli, soprano: Jeanne Deroubaix, tenore: Agostino Lazzari, basso: Mario Petri
- Haydn Die Schöpfung, oratorio per soli, coro e orchestra Hob. 21, 2
Festival Internazionale di Musica (L'Aquila) 1950
L'Aquila. Basilica San Bernardino
- rappresentato il : 03/09/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, tenore (lo storico): Petre Munteanu, basso (Pilato): Mario Petri, basso (Gesù Cristo): Plinio Clabassi, soprano (Ancella): Graziella Sciutti, contralto: Mitì Truccato Pace, organo: Gino Nucci, violoncello: Luigi Chiarappa, viola: Francesco Di Gristina, viola: Livia Simoncelli, flauto: Renato Paci, oboe: Giuseppe Tomassini
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Festival Internazionale di Musica (L'Aquila) 1950
L'Aquila. Basilica San Bernardino
- rappresentato il : 05/09/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Francesco Molinari Pradelli, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Maria Caniglia, soprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Mario Petri
- Verdi Messa da Requiem, per soli, coro e orchestra
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 08/10/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Our lady's choral society
- direttore: Justin Doyle, soprano: Joan Walker, mezzosoprano: Gilda Alfano, tenore: Petre Munteanu, basso: Mario Petri
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56
Stagione Sinfonica 1949-1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 28/05/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Carl Schuricht, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Mirella Fleri, contralto: Giannella Borelli, tenore: Petre Munteanu, basso: Mario Petri, violino: Franco Claudio Ferrari, organo: Gino Nucci
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123
Stagione estiva 1951
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 05/08/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Mirella Fleri, contralto: Alessandra Valeriani Pavoni, tenore: Amedeo Berdini, basso: Mario Petri
- Beethoven Egmont, ouverture op. 84
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125
Stagione estiva 1951
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 08/08/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Herbert Albert, maestro del coro: Bonaventura Somma, tenore: Amedeo Berdini, baritono: Armando Dadò, basso: Mario Petri
- Wagner Parsifal: Preludio atto 1.
- Wagner Parsifal: Viaggio verso il Graal e Agape sacra
- Wagner Parsifal: Incantesimo del Venerdì Santo
Stagione Sinfonica 1947-1948
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/03/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Gabriella Gatti, contralto: Amalia Pini, tenore: Petre Munteanu, basso: Mario Petri
- Händel Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra HWV 56
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 17/04/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Mirella Fleri, soprano: Maria Teresa Massa Ferrero, contralto: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, basso: Mario Petri, organo: Gino Nucci
- Bach Messa in si minore per soli, coro e orchestra, BWV 232
Stagione estiva 1949
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 13/07/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Joseph Krips, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Alda Noni, contralto: Luisa Ribacchi, tenore: Cesare Valletti, basso: Mario Petri
- Beethoven Egmont, ouverture op. 84
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125