Stagione Sinfonica 1956-1957
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 10/02/1957
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Bruno Bartoletti, pianoforte: Marcelle Meyer
- Weber Euryanthe: ouverture
- Rieti Concerto n. 3 per pianoforte e orchestra (1955)
- Strauss Burlesca in re minore per pianoforte e orchestra
- Bartók Musica per archi, percussione e celesta
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/11/1952
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Pierre Michel Le Conte, pianoforte: Marcelle Meyer
- Corelli Concerto grosso in sol minore per due violini, violoncello e orchestra op. 6 n. 8 "Fatto per la notte di Natale"
- Schumann Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 54
- Bizet L'Arlésienne, suite per orchestra: Prélude
- Bizet L'Arlésienne, suite per orchestra: Adagietto
- Bizet L'Arlésienne, suite per orchestra: Farandole
- Ghedini Ouverture drammatica
- Ravel Rhapsodie espagnole, per orchestra
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 18/03/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Paweł Klecki, pianoforte: Marcelle Meyer
- Berlioz Benvenuto Cellini: ouverture
- Veretti Concerto per pianoforte e orchestra (1949)
- Brahms Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Stagione estiva 1950
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 01/09/1950
- pianoforte: Marcelle Meyer
- Scarlatti Quattro sonate
- Schumann Études symphoniques, per pianoforte op. 13
- Brahms Intermezzo in si bemolle minore per pianoforte op. 117 n. 2
- Brahms Intermezzo in si bemolle maggiore per pianoforte op. 76 n. 4
- Brahms Capriccio in si minore per pianoforte op. 76 n. 2
- Poulenc 2 Novelettes, per pianoforte
- Ravel Le Tombeau de Couperin, per pianoforte
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/11/1948
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Andrés Cluytens, pianoforte: Marcelle Meyer
- Lalo Le roi d'Ys: Ouverture
- Mozart Concerto n. 20 in re minore per pianoforte e orchestra K. 466
- Petrassi Concerto n. 1 per orchestra
- Milhaud Concerto per pianoforte e orchestra op. 225
- Falla El sombrero de tres picos, suite dal balletto
Stagione estiva 1948
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 01/09/1948
- pianoforte: Marcelle Meyer
- Bach Concerto nach italienischen Gusto, per clavicembalo BWV 971
- Scarlatti Quattro sonate
- Chopin Studio in mi maggiore per pianoforte op. 10 n. 3
- Chopin Grande valse in la bemolle maggiore per pianoforte op. 42
- Chopin Polacca in la bemolle maggiore per pianoforte op. 53 "Eroica"
- Liszt Années de pèlerinage. Troisième année, per pianoforte R 10e: n. 4, Les jeux d'eau à Villa d'Este
- Poulenc Notturno n. 1 in do maggiore per pianoforte
- Debussy Estampes, per pianoforte: n. 1, Pagodes
- Debussy Préludes (2. libro), per pianoforte: n. 12, Feux d'artifice
- Chabrier 10 pièces pittoresques per pianoforte: n. 6 Idylle
- Chabrier Bourrée fantasque, per pianoforte
- Granados Goyescas, per pianoforte: n. 4, Quejas, o La maja y el ruiseñor
- Albéniz Iberia, per pianoforte: n. 6, Triana
Stagione Sinfonica 1946-1947
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 12/03/1947
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Gregor Fitelberg, pianoforte: Marcelle Meyer
- Beethoven Sinfonia n. 1 in do maggiore op. 21
- Franck Variations symphoniques, in fa diesis minore, per pianoforte e orchestra
- Ravel Concerto in sol maggiore per pianoforte e orchestra
- Strauss Don Juan, poema sinfonico op. 20
Stagione Sinfonica 1934-1935
Roma. Augusteo
- rappresentato il : 06/01/1935
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Mario Rossi, pianoforte: Marcelle Meyer
- Vivaldi Concerto in re minore per due violini, violoncello e orchestra RV 565, op. 3 n. 11, trascrizione per archi e organo
- Nabokov Concerto per pianoforte e orchestra
- Rosati Toccata, per orchestra
- Liszt Concerto n. 1 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra R 455
Stagione Sinfonica 1931-1932
Roma. Augusteo
- rappresentato il : 06/12/1931
- Orchestra della Regia Accademia di Santa Cecilia
- direttore: Bernardino Molinari, pianoforte: Marcelle Meyer
- Paisiello Nina o sia La pazza per amore: Sinfonia
- Milhaud Cinq études, per pianoforte e orchestra op. 63
- Debussy Fantaisie, per pianoforte e orchestra
- Rimskij-Korsakov Šéhérazade, suite per orchestra op. 35
Stagione di Musica da Camera 1930-1931
Roma. Sala Accademica di via dei Greci
- rappresentato il : 06/02/1931
- pianoforte: Marcelle Meyer
- Bach Fantasia cromatica e fuga in re minore per clavicembalo BWV 903
- Scarlatti Sonata in re maggiore per clavicembalo K.415 "Pastorale"
- Scarlatti Sonata in mi maggiore per clavicembalo K.135
- Scarlatti Sonata in do maggiore per clavicembalo K.502 "La caccia"
- Scarlatti Sonatina, per clavicembalo
- Ravel Gaspard de la nuit, per pianoforte: n. 1, Ondine
- Poulenc 2 Novelettes, per pianoforte
- Chabrier Bourrée fantasque, per pianoforte
- Milhaud 3 Rag Caprices, op. 78, trascrizione per pianoforte
- Debussy L'isle joyeuse, per pianoforte
- Stravinskij Trois mouvements de Pétrouchka, per pianoforte: n. 2, Chez Pétrouchka
- Stravinskij Piano-Rag-Music, per pianoforte
- Albéniz Cantos de España, per pianoforte, op. 232: n. 4, Córdoba
- Falla El amor brujo, balletto per voce e orchestra: Danza della paura, riduzione per pianoforte
- Granados Goyescas, per pianoforte: n. 1, Los requiebros