Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 22/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hans Haug, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Sena Jurinac, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hans Haug, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Sena Jurinac, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1952-1953
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 29/03/1953
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Harold Byrns, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Luisa Ribacchi, tenore: Petre Munteanu, baritono: Marcello Cortis, basso: Sesto Bruscantini, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 21/12/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro e orchestra BWV 248
Stagione Sinfonica 1951-1952
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 23/12/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Hermann Scherchen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Graziella Sciutti, mezzosoprano: Myriam Pirazzini, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Bach Oratorio di Natale, per soli, coro e orchestra BWV 248
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 30/12/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Suzanne Danco, soprano: Gabriella Gatti, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Mozart Messa in do minore per soli, coro e orchestra K. 427
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 31/12/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Gabriella Gatti, soprano: Luigia Vincenti, contralto: Mitì Truccato Pace, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini
- Bach Herr, wie du wilt, so schicks mit mir, cantata per soli, coro, orchestra, BWV 73: Herr, so du willt
- Bach Sehet, wir gehn hinauf gen Jerusalem, cantata per soli, coro e orchestra BWV 159
- Bach Magnificat in re maggiore per soli, coro e orchestra BWV 243
Stagione Sinfonica 1950-1951
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 03/01/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Vittorio Gui, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Suzanne Danco, contralto: Mitì Truccato Pace, tenore: Amedeo Berdini, basso: Sesto Bruscantini
- Beethoven Zur Namensfeier, ouverture in do maggiore op. 115
- Beethoven Quartetto in fa maggiore per archi op. 135: Lento assai
- Beethoven Elegischer Gesang, per coro e archi op. 118
- Beethoven Sinfonia n. 9 in re minore per soli, coro e orchestra op. 125: An die Freude (Inno alla gioia)
Ciclo di manifestazioni bachiane 1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 24/02/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ingy Nicolai, contralto: Maria Amadini, tenore: Ernst Haefliger, basso: Sesto Bruscantini, basso: Fabio Giongo
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Ciclo di manifestazioni bachiane 1950
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 26/02/1950
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Volkmar Andreae, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Ingy Nicolai, contralto: Maria Amadini, tenore: Ernst Haefliger, basso: Sesto Bruscantini, basso: Fabio Giongo
- Bach Johannes-Passion per soli, coro e orchestra BWV 245
Stagione estiva 1951
Roma. Basilica di Massenzio
- rappresentato il : 29/07/1951
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Ferdinand Leitner, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Gabriella Gatti, mezzosoprano: Stella Tavares, tenore: Petre Munteanu, basso: Sesto Bruscantini, basso: Fabio Giongo, organo: Gino Nucci, cembalo: Renato Josi
- Bach Matthäus-Passion, per soli, coro e orchestra, BWV 244
Stagione Sinfonica 1948-1949
Roma. Teatro Argentina
- rappresentato il : 13/02/1949
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Paul van Kempen, maestro del coro: Bonaventura Somma, soprano: Lidia Cremona, contralto: Luisa Ribacchi, tenore: Gino Sinimberghi, basso: Sesto Bruscantini, violino: Franco Claudio Ferrari, organo: Gino Nucci
- Beethoven Missa solemnis, in re maggiore, per soli, coro e orchestra, op. 123