Stagione Sinfonica 1994-1995
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 19/03/1995, 20/03/1995, 21/03/1995
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Christian Thielemann, maestro del coro: Norbert Balatsch, soprano: Margaret Marshall, soprano: Iride Martinez, contralto: Annette Küttenbaum, tenore: Thomas Sunnegårdh, basso: Roland Bracht, basso: Danilo Serraiocco, soprano: Katerina Beranova, soprano: Francesca Gavarini, contralto: Emanuela Barazia, contralto: Flavia Caniglia
- Schumann Der Rose Pilgerfahrt, per soli, coro e orchestra op. 112
- Schumann Sinfonia n. 1 in si bemolle maggiore op. 38 "Frühlingssymphonie"
Stagione Sinfonica 1995-1996
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 14/10/1995, 15/10/1995, 16/10/1995, 17/10/1995
- Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- direttore: Daniele Gatti, maestro del coro: Norbert Balatsch, voce recitante: Klaus Maria Brandauer, voce recitante: Muriel Anouk Cecchini, voce recitante: Gudrun Gundlach, voce recitante: Stephan Hoffmann, voce recitante: Michael Lindner, voce recitante: Melanie Pukass, soprano: Francesca Gavarini, soprano: Bruna Tredicine, contralto: Emanuela Barazia, contralto: Flavia Caniglia, tenore: Carlo Putelli, tenore: Massimiliano Tonsini, basso: Gian Paolo Fiocchi, basso: Roberto Valentini
- Schumann Manfred, musiche di scena per soli, voci recitanti, coro e orchestra, op. 115
Stagione di Musica da Camera 1991-1992
Roma. Auditorio Pio
- rappresentato il : 17/01/1992
- Coro da Camera dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
- maestro del coro: Norbert Balatsch, pianoforte: Martino Faggiani, pianoforte: Michael Graves, soprano: Francesca Gavarini, soprano: Katerina Beranova, contralto: Cristina Bigaroni, contralto: Emanuela Barazia, tenore: Ivano Lecca, tenore: Giovanni Puddu, baritono: Roberto Montuori
- Schubert Mirjams Siegesgesang, cantata per soprano, coro e pianoforte D 942, op. 136
- Schubert Ganymed (Wie im Morgenglanze), Lied in la bemolle maggiore D 544, op. 19 n. 3
- Schubert Der Musensohn, Lied D 764
- Schubert Der Entfernten, per coro maschile D 331
- Schubert Die junge Nonne, Lied in fa minore D 828, op. 43 n. 2
- Schubert Die Forelle, Lied in re bemolle maggiore D 550
- Schubert Der 23. Psalm, per voci femminili e pianoforte D 706, op. 132
- Schubert Im gegenwärtigen Vergangenes, per coro maschile e pianoforte D 710
- Schubert Schwanengesang (Canto del cigno), ciclo di Lieder D 957: n. 11, Die Stadt
- Schubert Schwanengesang (Canto del cigno), ciclo di Lieder D 957: n. 14, Die Taubenpost
- Schubert Ständchen, per contralto, voci femminili e pianoforte D 920, op. 135
- Schubert Nachthelle, per tenore, voci maschili e pianoforte D 892, op. 134
- Schubert Gretchen am Spinnrade, Lied in re minore D 118, op. 2
- Schubert Romanze zum drama Rosamunde D 797, op. 26
- Schubert Rosamunde, Fürstin von Cypern, musica di scena D 797: Hier auf den Fluren mit rosigen Wangen (Hirtenchor), per coro misto e pianoforte
- Schubert Deutsche Tanze und Ecossaisen D 783, op. 33, adattamento per coro misto e pianoforte a quattro mani
Altri concerti 1991-1992
Roma. Chiesa di S. Carlo ai Catinari
- rappresentato il : 22/11/1991
- organo: Aurelio Jacolenna, soprano: Francesca Gavarini, mezzosoprano: Emanuela Barazia, tenore: Ivano Lecca, basso: Carlo Guelfi
- Frescobaldi Fiori musicali di diverse compositioni, op. 12: Toccata avanti la Messa della Madonna
- Viadana Cantemus Domino, per basso e basso continuo
- Viadana Cantabo Domino, salmo per tenore e basso continuo
- Viadana Nocte surgentes vigilemus omne, offertorio per soprano e basso continuo
- Bach Das alte Jahr vergangen ist, preludio corale per organo BWV 614
- Viadana Decantabat populus Israel, per mezzosoprano e basso continuo
- Liszt In domum Domini ibimus (Zum Haus des Herren ziehen wir), preludio alla Messa da Requiem, per organo R 395